If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di panca riesco a stento a fare 55 kg per 6 volte.Ho provato a fare 1rm per 65 kg, ma non sono riuscito.
Comunque io non capisco se la scheda che andrò a fare deve per forza cambiare "aspetto" oppure può essere molto simile alla precedente, cambiando solo le serie?
nel secondo link che ho in firma, a pagina 5 (l'ultima) ci sono 3 mie schede che usavo per migliorare sui fondamentali.. se può interessare, a me sono servite, nessuno le ha commentate, io le considero valide, gli altri non so
Per voi andrebbe bene questa?
L'ho presa dalla sezione delle schede x avanzati/intermedi, ma manx l'ha modificata per neofiti.
Secondo voi può andare, mi piace,vorrei provarla
Al posto della leg curl cosa mi consigliate di fare?
Un sissy squat?un frontal squat?
Ho notato che epr i bicipiti c'è solo il curl bilanciere 4x8 90" il mercoledì, non è troppo poco?
Grazie a chi mi aiuterà
Non ho capito una cosa, quella che ho postato più in sù è una superfull, e ancche questa che posto adesso.
Ma perchè questa è più ricca di esercizi, mentre l'altra è un pò "spoglia"?
Ho cominciato oggi con quella che ho postato ieri, che ne dite?
Vi posto questa con più esercizi, che differenze ci sono tra le 2 schede? lunedi
Military press 4x10 120"
Trazioni prone 4x6 90"
Parallele 4x8 ( + sovracc.) 90"
tirate al mento(presa a larghezza spalle) 3x6-8 90"
alzate laterali 3x12 60"
alzate a 90 3x12 60"
crunch vari 4-5x12-15 + sovracc. 60"
Mercoledi
stacco 5x3 120"
panca inclinata 3x10 120"
curl bilanciere 4x8 90"
flessione delle mani sugli avambracci con bilanciere 3x12 60"
leg curl 4x6 60"
Non ho capito una cosa, quella che ho postato più in sù è una superfull, e ancche questa che posto adesso. Ma perchè questa è più ricca di esercizi, mentre l'altra è un pò "spoglia"?
Ho cominciato oggi con quella che ho postato ieri, che ne dite? Vi posto questa con più esercizi, che differenze ci sono tra le 2 schede? lunedi
Military press 4x10 120"
Trazioni prone 4x6 90"
Parallele 4x8 ( + sovracc.) 90"
tirate al mento(presa a larghezza spalle) 3x6-8 90"
alzate laterali 3x12 60"
alzate a 90 3x12 60"
crunch vari 4-5x12-15 + sovracc. 60"
Mercoledi
stacco 5x3 120"
panca inclinata 3x10 120"
curl bilanciere 4x8 90"
flessione delle mani sugli avambracci con bilanciere 3x12 60"
leg curl 4x6 60"
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Non ho capito, cioè quale mi consigli di fare?
La prima l'ho cominciata da lunedì e mi trovo bene, posso continuare con quella?
Più che altro mi trovo meglio di quella che ho fatot in precedenza perchè ha meno esercizi, minori esercizi comportano minore allenamento?
Oggi il leg curl l'ho sostituito con uno squat leggero, può andare?
Perchè venerdì ho ancora squat.
P.s.: non l'ho fatto apposta, avevo fretta di risposte ma non ìle ho viste fin'ora...
Non ho capito, cioè quale mi consigli di fare?
La prima l'ho cominciata da lunedì e mi trovo bene, posso continuare con quella?
Più che altro mi trovo meglio di quella che ho fatot in precedenza perchè ha meno esercizi, minori esercizi comportano minore allenamento?
Oggi il leg curl l'ho sostituito con uno squat leggero, può andare?
Perchè venerdì ho ancora squat.
Mi sapete rispondere? Mi risolverete un pò di dubbi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta