Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Continuare così?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Continuare così?

    Salve tutti... E' da un po' di tempo k ho smesso di allenare le gambe perchè 2 volte a settimana corro x circa 30-40 minuti dopo l'allenamento in palestra,facendo spesso anke ripetute in salita, e con questo sento gambe e polpacci molto stanchi i giorni seguenti. Così ho iniziato ad allenare ank la parte superiore 2volte a sett. Verrebbe fuori una sett così:
    lun petto-delt-tricipiti + corsa
    mar dorso -bic-abs
    gio petto-delt-tricipiti + corsa
    ven dorso-bic-abs

    Secondo voi è qualcosa di sensato? tenendo conto k sono 1.85x78kg

    #2
    secondo me dovresti comunque allenare le gambe,ma tu la corsa la fai per quale motivo?è correre sempre meglio il tuo obbiettivo oppure è per migliorarti fisicamente?

    Commenta


      #3
      e perché corri 30-40 minuti? se posti la tua vecchia scheda si può incastrare bene tutto..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        e perché corri 30-40 minuti? se posti la tua vecchia scheda si può incastrare bene tutto..
        La vecchia scheda era una normale 4split (petto-bic;gambe;dorso-tric;spalle-abs)

        Commenta


          #5
          uhm si può organizzare meglio..

          ma fai vuoi fare definizione? Corri per quello?

          Commenta


            #6
            ma la tua bf la sai???
            e perche corri cosi tanto??

            Commenta


              #7
              no purtroppo la bf nn la so... cmq si corro x definirmi un po' xò la dieta nn è proprio apposto, è quasi + x massa, xk vivendo con i miei quello si mangia, posso cambiare solo poco....

              Commenta


                #8
                se facessi ciclette potresti fare cardio e allenare le gambe.. e la dieta un minimo puoi starci attento..

                Commenta


                  #9
                  secondo me non puoi paragonare l'allenamento delle gambe in palestra a quello che fai correndo,il mio consiglio e di non abbandonare l'allenamento delle gambe...

                  Commenta


                    #10
                    ma si infatti cerco di essere molto attento... stavo provando questo metod + k sia anke xk la parte superiore del corpo è + carente di quella inferiore e perciò pensavo k così avrei ristabilito un po' la situazione

                    Commenta


                      #11
                      il mio consiglio è di allenare
                      lun petto-spalle-tric(allenamento leggero buffer)+corsa
                      mart dorso bic(allenamento pesante)
                      giov petto spalle tric(allenamento pesante)
                      ven dorso bic(allenamento leggero buffer)+corsa

                      Commenta


                        #12
                        se fai definizione non puoi anche porre rimedio ad eventuali "squilibri", se fai massa fai massa e quindi il cardio serve poco, se fai definizione puoi solo sperare di non perdere quello che hai, figurati di portare avanti quello che è indietro, anzi rischi di bruciartelo se usi un volume elevato, allena bene ogni gruppo UNA volta con tecniche di intensità, stai più attento che puoi alla dieta e concentrati su un buon programma di cardio da seguire allenando tutto il corpo..

                        Commenta


                          #13
                          Ma quindi ank facendo solo corsa, rimanendo con carboidrati alti si rischia di perdere massa?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Davide93 Visualizza Messaggio
                            Ma quindi ank facendo solo corsa, rimanendo con carboidrati alti si rischia di perdere massa?
                            massa grassa più che altro.. se mangi male puoi fare 5km al giorno che perdi muscoli e metti su kg sporchi..

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎