Smagliature sotto il bicipite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheBomber
    Bodyweb Advanced

• Mar 2009
    • 233
    • 6
    • 2
    • Send PM

Smagliature sotto il bicipite

Scusate una curiosità, è capitato a molti di avere smagliature a causa dell'indremento della massa muscolare?

io sotto il bicipite sono pieno, e sono abbastanza antiestetiche. Per ora sono di color rosso, ma presto si cicatrizzeranno e passeranno al bianco.

Qualcuno ha consigli?

Thanks!

Un Giorno sarò così... 100% Natural.

Diario
  • Free91
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 2446
    • 239
    • 164
    • Send PM

Corri hai ripari subito se son rosse ce un prodotto,ora non ricordo come si chiama, che le rende meno visibili ne parlavano un mesetto fa nella sezione medicina
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• TheBomber
      Bodyweb Advanced

• Mar 2009
      • 233
      • 6
      • 2
      • Send PM

Ho controllato la sezione medicina, ma il post riferito alle smagliature è di natura opposta, ovvero smagliature dopo la perdita di svariati chili,

Io ho il problema opposto, il bicipite mi si è ingrossato (nemmeno eccessivamente a dir la verità) e la pella "tirata" si è come spaccata in certi punti, infatti se la accarezzo con un dito sento proprio delle fossettine.

Possibile che a 23 anni la pelle non sia elastica da supportare un normale allenamento?

A qualcun'altro è successo?

Diario

Commenta

• william wallace
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1206
        • 53
        • 26
        • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
        • Send PM

io ce le ho sotto le ascelle,dovute ad un eccessivo dimagrimento in passato.... Corri in farmacia c'è un prodotto che le attenua finchè sono rosse.... In ogni caso è un problema che puo' derivare anche da una scarsa idratazione della pelle...
        Sotto i colpi d’ascia della sorte
        Il mio capo è sanguinante, ma indomito
        Io sono il signore del mio destino
        Io sono il capitano della mia anima

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• TheBomber
          Bodyweb Advanced

• Mar 2009
          • 233
          • 6
          • 2
          • Send PM

In effetti fino a qualche giorno fa bevevo pochissimo, ora ho cominciato con 3 litri al giorno, da quando sono sotto dieta. Le mie smagliature sono più che rosse rosa scuro, speriamo sia ancora in tempo!

Diario

Commenta

Working...
          X