Per Marcopl e gli altri reset e riparto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
    mio unico obbiettivo massa!!!!!!!!!
    e se la forza e' il mezzo ben venga................

ho 33 anni saro' spacciato per la crrescita?
    Sicuramente la forza aiuta, ma sola non basta.

Quello che più mi perplime di tutto quello che ci siamo detti e che quello che funziona per me possa non funzionare per te. Da una parte c'è la soggettività, dall'altra c'è la tua mancanza di consapevolezza di quello che andrai a fare.

Mi è gia successo di dare consigli ad un ragazzo che contro ogni aspettativa mia è migliorato nello squat, ma ha toppato nella panca, pur avendo fatto un allenamento per la panca che avevo provato io stesso con buoni risultati.

Non vorrei che ti creassi aspettative che potrebbero essere disattese. Io posso garantire di averti proposto un approccio quanto meno sensato ma poi sta a te interpretarlo durante gli allenamenti. Fai conto che nemmeno ti conosco e che sul forum ti ho visto pochissimo.

Può sembrare paraculismo e in parte lo è , ma d'altra parte è giusto che anche i neofiti sappiano che un buon allenamento da solo non basta. E purtoppo questa cosa la si dice troppo poco. Anche Manx anche se non lo ha detto esplicitamente ha scritto un pezzo dove si parla del concetto di personalizzazione.
    Last edited by Marco pl; 14-05-2009, 22:26:56.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Marco pl
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 10355
      • 516
      • 289
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggio
      Complimenti a Marco pl
      Grazie !

Commenta

• peppe999r
        Abbuffate user
        • Dec 2006
        • 2121
        • 49
        • 79
        • centro italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
        Sicuramente la forza aiuta, ma sola non basta.

Quello che più mi perplime di tutto quello che ci siamo detti e che quello che funziona per me possa non funzionare per te. Da una parte c'è la soggettività, dall'altra c'è la tua mancanza di consapevolezza di quello che andrai a fare.

Mi è gia successo di dare consigli ad un ragazzo che contro ogni aspettativa mia è migliorato nello squat, ma ha toppato nella panca, pur avendo fatto un allenamento per la panca che avevo provato io stesso con buoni risultati.

Non vorrei che ti creassi aspettative che potrebbero essere disattese. Io posso garantire di averti proposto un approccio quanto meno sensato ma poi sta a te interpretarlo durante gli allenamenti. Fai conto che nemmeno ti conosco e che sul forum ti ho visto pochissimo.

Può sembrare paraculismo e in parte lo è , ma d'altra parte è giusto che anche i neofiti sappiano che un buon allenamento da solo non basta. E purtoppo questa cosa la si dice troppo poco. Anche Manx anche se non lo ha detto esplicitamente ha scritto un pezzo dove si parla del concetto di personalizzazione.
        http://www.bodyweb.com/allenamento/2...er-dacqua.html
        non ho nessuna aspettativa! volglio solo provare qualcosa di diverso quindi anche se toppo non me la prendo ed anche se il mio destino e' quello di rimanere come sono diciamo che mi accontento
        facciamo cosi io a settembre parto e mangio adeguatamente poi ti dico la mia cosa va e cosa non va cosi magari se mi dai una mano forse ne tiro fuori qualcosa di buono....
        ovvio che il grosso del lavoro sulla personalizzazione spettera' a me
        non preoccuparti, in 10 anni di palestra qualcosa la so sul mio corpo no......?

Commenta

• Marco pl
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 10355
          • 516
          • 289
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
          non ho nessuna aspettativa! volglio solo provare qualcosa di diverso quindi anche se toppo non me la prendo ed anche se il mio destino e' quello di rimanere come sono diciamo che mi accontento
          facciamo cosi io a settembre parto e mangio adeguatamente poi ti dico la mia cosa va e cosa non va cosi magari se mi dai una mano forse ne tiro fuori qualcosa di buono....
          ovvio che il grosso del lavoro sulla personalizzazione spettera' a me
          non preoccuparti, in 10 anni di palestra qualcosa la so sul mio corpo no......?

Commenta

Working...
          X