Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pesare il bilanciere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pesare il bilanciere

    Mi sono sempre chiesto quanto pesa il bilanciere del rack o della panca piana e visto che non mi fido per niente di quelli che vanno in palestra con me ( causa esecuzioni da cacca e loro che si sentono infallibili ) volevo tentare di misurarlo da me.

    Come fare?

    Ho provato a mettere i pesi soltanto da un lato e aspettare che il bilanciere non regga più - cada - ma non se effettivamente questo mi possa dare un valore reale del peso del bilanciere ( naturalmente c'è il tipo dall'altra parte che controlla tutto per evitare fracassamenti di sorta).

    /ot non sapevo dove mettere il topic/

    #2
    Non c'è una bilancia in palestra? Di solito ci dovrebbero essere.. mmmh.. prova a chiedere..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kaidan Visualizza Messaggio
      Mi sono sempre chiesto quanto pesa il bilanciere del rack o della panca piana e visto che non mi fido per niente di quelli che vanno in palestra con me ( causa esecuzioni da cacca e loro che si sentono infallibili ) volevo tentare di misurarlo da me.

      Come fare?

      Ho provato a mettere i pesi soltanto da un lato e aspettare che il bilanciere non regga più - cada - ma non se effettivamente questo mi possa dare un valore reale del peso del bilanciere ( naturalmente c'è il tipo dall'altra parte che controlla tutto per evitare fracassamenti di sorta).

      /ot non sapevo dove mettere il topic/
      questa e fantastica
      Per misurare il bilancere e molto semplice : prendi una bilancia normale (anche quella di casa tua) , vai in palestra (magari non all'ora di punta) , metti la biancia per terra , ti pesi , scendi , ti metti il bilancere scarico sulle spalle , ti ripesi (con bil sulle spalle) e poi fai la differenza.
      Se ti accontenti di una precisione minore puoi pesare direttamente il bil. sulla bilancia mettendolo in verticale (sulla bilancia) e mantenendolo in equilibrio con 2 dita...ma e peggio e non e detto che funzioni con qualsiasi bilancia (alcune sballano a causa della scarsa superficie del punto d'appoggio).
      Edit : Grazie per la firma
      Last edited by Joe GILLIAM; 11-05-2009, 01:52:52.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kaidan Visualizza Messaggio
        Mi sono sempre chiesto quanto pesa il bilanciere del rack o della panca piana e visto che non mi fido per niente di quelli che vanno in palestra con me ( causa esecuzioni da cacca e loro che si sentono infallibili ) volevo tentare di misurarlo da me.

        Come fare?

        Ho provato a mettere i pesi soltanto da un lato e aspettare che il bilanciere non regga più - cada - ma non se effettivamente questo mi possa dare un valore reale del peso del bilanciere ( naturalmente c'è il tipo dall'altra parte che controlla tutto per evitare fracassamenti di sorta).

        /ot non sapevo dove mettere il topic/
        eh??

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          io ho fatto la bilancia umana! ho fatto le alzate laterali con il bilanciere in una mano e un peso nell'altra!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            io ho fatto la bilancia umana! ho fatto le alzate laterali con il bilanciere in una mano e un peso nell'altra!
            che idea!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
              questa e fantastica
              Per misurare il bilancere e molto semplice : prendi una bilancia normale (anche quella di casa tua) , vai in palestra (magari non all'ora di punta) , metti la biancia per terra , ti pesi , scendi , ti metti il bilancere scarico sulle spalle , ti ripesi (con bil sulle spalle) e poi fai la differenza.
              Se ti accontenti di una precisione minore puoi pesare direttamente il bil. sulla bilancia mettendolo in verticale (sulla bilancia) e mantenendolo in equilibrio con 2 dita...ma e peggio e non e detto che funzioni con qualsiasi bilancia (alcune sballano a causa della scarsa superficie del punto d'appoggio).
              Edit : Grazie per la firma
              Pensavo che il bilanciere può reggere sul lato un peso non superiore al proprio ( di tutto il bilanciere) . Evidentemente pensavo male. In ogni caso, come ho specificto, c'era un altro che evitava di far crollare tutto.

              Proverò nel modo in cui mi hai detto.

              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Non c'è una bilancia in palestra? Di solito ci dovrebbero essere.. mmmh.. prova a chiedere..
              Sballa

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                questa e fantastica
                Per misurare il bilancere e molto semplice : prendi una bilancia normale (anche quella di casa tua) , vai in palestra (magari non all'ora di punta) , metti la biancia per terra , ti pesi , scendi , ti metti il bilancere scarico sulle spalle , ti ripesi (con bil sulle spalle) e poi fai la differenza.
                Se ti accontenti di una precisione minore puoi pesare direttamente il bil. sulla bilancia mettendolo in verticale (sulla bilancia) e mantenendolo in equilibrio con 2 dita...ma e peggio e non e detto che funzioni con qualsiasi bilancia (alcune sballano a causa della scarsa superficie del punto d'appoggio).
                Edit : Grazie per la firma
                è il sistema migliore questo

                Commenta


                  #9
                  robe dell'altro mondo...per fortuna che è arrivato joe a spiegarti un metodo sicuro!!!!...con il tuo metodo rischi che ti arrivi sui denti il bilanciere!!cmq basta che guardi la marca vai su internet sulla casas produttrice e le mandi una mail...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                    robe dell'altro mondo...per fortuna che è arrivato joe a spiegarti un metodo sicuro!!!!...con il tuo metodo rischi che ti arrivi sui denti il bilanciere!!cmq basta che guardi la marca vai su internet sulla casas produttrice e le mandi una mail...
                    Proverò anche con la mail, per scrupolo.

                    siete di coccio però
                    C'era un mio amico dall'altra parte che controllava e in ogni caso aumentavo di un paio di kili alla volta. Vabe, sorvoliamo

                    Commenta


                      #11
                      alla fine non è male come metodo, ti basta misurare la distanza dal punto di fulcro ed eguagliare i momenti Non è il + comodo ma sicuramente è cervelloso e macchinoso quanto basta
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎