Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per scheda massa principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per scheda massa principiante

    Ciao a tutti mi presento a tutti i membri del forum!!!

    ho 18 anni altezza 1.78 peso 64 kg(1 po leggerino è!!) e avrei bisogno di aiuto per una scheda massa che mi faccia vedere risultati a breve(almeno avere braccia e petto piu grossi!)...premetto che ho a disposizione molto tempo e buona volontà! mi alleno in palestra da un mese circa e la scheda che mi ha dato il mio istruttore è questa(ho richiesto di non fare gambe in quanto gioco a calcio e potrebbe essere deleterio un allenamento specifico per la massa sulle gambe):

    allenamento A
    petto bicipiti

    10-8-8-6 chest press
    8-8-8 alzate panca inclinata 30°
    10-10-10 pectoral machine

    10-8-8-6 arm curl manubri
    8-8-8 hammer manubri
    8-8-8 concentrato

    allenamento B
    spalle addominali

    10-8-8-6 lento avanti
    8-8-8 alzate laterali
    8-8-8 alzate per deltoidi

    4x20 abdominal machine
    4x20 sit up inverso
    2x20 crunch gomito-ginocchio

    allenamento C
    dorso tricipiti

    10-8-8-6 lat machine avanti
    8-8-8 dorsy machine
    10-10-10 pullover

    10-8-8-6 tricipiti machine
    8-8-8 alzate laterali 90°
    8-8-8 tricipiti ai cavi


    non capisco molto di BB ma da quanto ho letto tra i vari post sul forum questa scheda non è un granchè e poi in pratica è la stessa scheda che l'istruttore da' ad ogni nuovo iscritto...
    vorrei consigli su come migliorarla o(secondo me la soluzione migliore) come sostituirla...

    inoltre se non chiedo troppo vorrei sapere come devo bilanciare la mia dieta(proteine-carb-grassi) per mettere massa senza però tralasciare la definizione(non mi interessa essere 1 gigante ma piuttosto avere un fisico scolpito)

    ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi possono dare una mano!

    #2
    sbaglio o mancano le gambe?
    sigpic
    Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

    Commenta


      #3
      ti consiglio vivamente questa scheda http://www.bodyweb.com/allenamento/1...ml#post4467978

      e le gambe allenale! Fidati che non puoi che ottenere ottimi risultati! A tal proposito ti posto anche questo 3ad, leggilo perché ne vale la pena: http://www.bodyweb.com/allenamento/2...gli-sport.html

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎