dopo un periodo di stop di 1 mese in cui sn tornato sulla bici...mi sn rimesso sotto cn la massa...mi ero asciugato abbastanza....ora ho iniziato a fare x l'addome rip cn peso da 12 max 15....sl che l' addome si sta dilatando un pò troppopossibile o sn un fissato????è cm se fosse alla stessa altezza del petto diciamo di profilo....ora sn un pò impossibilitato x fare foto...anche a qualcun'altro succede?
consiglio addome sembra dilatato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnche a me succede quando alleno il retto dell'addome con sovraccaricoOriginariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Pensa che all'ultimo allenamento mi si era talmente gonfiato che non riuscivo a fare il movimento per tirare dentro la pancia..
a questo punto allora e meglio non alenarlo!!
Commenta
-
-
se io li faccio senza sovraccarico pero' e come se non li facessi..
meglio 4-5 serie da 10 reps con un bel sovraccarico
magari la pancia in fuori e' anche causata da una cattiva esecuzione
o magari si ha ancora uno strato d'adipe sopra l'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggiose io li faccio senza sovraccarico pero' e come se non li facessi..
meglio 4-5 serie da 10 reps con un bel sovraccarico
magari la pancia in fuori e' anche causata da una cattiva esecuzione
o magari si ha ancora uno strato d'adipe sopra l'addome
Cmq sei sicuro che non sia adipe..? Dovresti sentirtlo facilmente, se prima ti eri definito bene..
Commenta
-
-
ho anch'io quel problema,allo stomaco e a quanto mi hanno detto è l'adipe sotto che va levato però finche faccio massa mi hanno consigliato di continuare a sovraccaricarlo,che quando decido di sgrassarmi,il problema dovrebbe scompariresigpic
Commenta
-
-
non è che è un difetto posturale?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta