Allora ragazzi il mio professore di ed.fisica mette 10 a chi riesce a fare 100 flessioni entro lunedì(in pagella) il chè aiuta ai fini dei crediti per la fine dell'anno ....Ora io solitamente ne faccio una sessantina, ieri ho fatto ad esempio petto ed oggi ho fatto 55 flessioni(col petto dolorante) che circuito d'allenamento potrei effettuare per tentare di avvicinarmi il più possibile a questi numeri???
100 FLESSIONI per lunedì..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAllora ragazzi il mio professore di ed.fisica mette 10 a chi riesce a fare 100 flessioni entro lunedì(in pagella) il chè aiuta ai fini dei crediti per la fine dell'anno ....Ora io solitamente ne faccio una sessantina, ieri ho fatto ad esempio petto ed oggi ho fatto 55 flessioni(col petto dolorante) che circuito d'allenamento potrei effettuare per tentare di avvicinarmi il più possibile a questi numeri???sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
tuttavia dai, voglio essere magnanimo e dare una risposta sensata.
La resistenza muscolare che ti porterebbe a fare 100 flessioni va allenata proprio come si allena la forza e proprio come ci si allena per l'ipertrofia. Il tuo professore, permettimi, è solo un gran deficiente, perché non si può pretendere una prestazione simile da chi non è allenato a esercizi simili. E' come se uno aprisse un 3ad "i 1000 metri in 2' entro martedì"
Commenta
-
-
Io darei 100 calci nel sedere del tuo prof, perché se è vera una cosa del genere, è proprio un bell'educatore.
Immagino una classe di ragazzi ad ammazzarsi di allenamento per arrivare a 100 flessioni in poco tempo, cercando tutti i modi per arrivarci, magari facendosi malesigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioentro lunedi?caffeina e dosi massicce di bcaa prima di fare le flessioni
Commenta
-
-
Comunque a parte gli scherzi se vuoi fare 100 flessioni ed ora non ci riesci:
diminuisci il rom, così ne farai certamente di più; falle veloci sia in eccentrica che in concentrica; aiutati ad andari in sù ed in giù sia con la testa che con le gambe, ovvero fai il cheating. Purtroppo è questo un modo quasi immediato per aumentare le ripetizioni, senza esser effettivamente migliorato in nulla.. e che non ti farà migliorare aumentando anche i rischi di infortunio. E' però l'unico modo per aumentare instantanemente il numero di ripetizioni
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
che tristezza....Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioche tristezza....
Commenta
-
Commenta