Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
L'uomo senza spalle!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da un altro come me Visualizza MessaggioMa penna sembra che tu ti sia impuntato con questa foto che tra l'altro si vede che e venuta male nello sforzo hai stretto le spalle, e ovvio che il risultato è questo.
Ma nelle altre due foto non sei per niente male, hai dei deltoidi molto buoni, ottime braccia. (parlo sempre da inesperto).
Il mio consiglio come già accennato da altri, e quello di non fare esercizi specifici per i trapezi, più questi sono sviluppati (alti) più creano effetto delta, quindi fanno sembrare le spalle più piccole.
Ma guarda mi ripeto, non stai per nulla male
x quanto riguarda l'allenamento i trapezi nn li alleno molto xò facendo le spalle il problema è sempre nn farli intervenire e nn è facile!sigpic
Commenta
-
-
stesso tuo problema, stò allenando le spalle con lento avanti con manubri, alzate laterali alzate a 90° per il deltoide posteriore tirate al mento......quando faccio le spalle, di solito il martedì ci abbino un richiamo per la schiena...stesso discorso di quando faccio il dorso richiamo anche i deltoidi!!!!!! che ne pensate???? quanti giorni dovrebbero trascorrere per il recupero????
Commenta
-
-
Ma perché non leggi la discussione? Sono domande alle quali si è risposto, anzi, non solo in questo 3d, ma in moltissimi altri.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPiù che le spalle secondo me il problema sono le braccia: sono troppo grosse rispetto al resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggiostò eseguendo due volte a settimana le spalle, e devo dire che qlc accrescimento si incomincia a vedere!!!! la seconda volta naturalmente è un richiamo......che abbino con i dorsali!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiole spalle saranno anche indietro, se così si può dire, ma il resto è degno di nota ... complimenti vivissimi perchè il tuo fisico a me piace moltosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiograzie davvero troppo buono!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta