Ciao a tutti!!! Ho una domanda: spero di riuscire a spiegarmi anche se non sarà facile: Le mie braccia mi soddisfano, ma i bicipiti hanno la forma di una pallina (quando li contraggo) e nella parte bassa e esterna (quella vicino all'avanbraccio) c'è molto poco muscolo (sempre durante la contrazione). Fare curl a martello potrebbe essere una soluzione? (non lo faccio mai: faccio solo curl con bilanciere).
Bicipiti
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
mmmm.... mi pare di estendere bene le braccia, ma ci farò caso grz mille!!!!
Grazie anche a te wizard!
Cmq cosa ne pensi del curl a martello? E del curl con manubri???? Dovrei farli secondo te???? (pina colada)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioCiao a tutti!!! Ho una domanda: spero di riuscire a spiegarmi anche se non sarà facile: Le mie braccia mi soddisfano, ma i bicipiti hanno la forma di una pallina (quando li contraggo) e nella parte bassa e esterna (quella vicino all'avanbraccio) c'è molto poco muscolo (sempre durante la contrazione). Fare curl a martello potrebbe essere una soluzione? (non lo faccio mai: faccio solo curl con bilanciere).In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza Messaggiommmm.... mi pare di estendere bene le braccia, ma ci farò caso grz mille!!!!
Cmq cosa ne pensi del curl a martello? E del curl con manubri???? Dovrei farli secondo te????
Commenta
-
-
Emh..... Le trazioni non le faccio perchè non ho la sbarra.......faccio rematore con bil e manubrio.
Commenta
-
-
Cmq anzichè fare solo curl bilanciere varrebbe la pena fare fare 3x8 di curl bil, 2x10 curl man e 2x10 a martello per variare un po?
Un'altra cosa..... Quale deve essere la larghezza della presa nel curl bil?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioCmq anzichè fare solo curl bilanciere varrebbe la pena fare fare 3x8 di curl bil, 2x10 curl man e 2x10 a martello per variare un po?
Un'altra cosa..... Quale deve essere la larghezza della presa nel curl bil?
Sì potresti aggiungere altri esercizi.. tuttavia se il problema è quello che penso, basterebbe perfezionare l'esecuzione.. Ti consiglio cmq, sempre, le trazioni a presa supina se puoi..
Commenta
-
-
é che non so a cosa appendermi.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza Messaggioé che non so a cosa appendermi.........
Commenta
-
-
ok grazie. Ma ci sono sbarre che possa comprare e che non siano nè da immurare (non posso) nè da mettere con ventose al muro (se esistono) dato che nn mi fido?
Commenta
-
Commenta