Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gymn Jones

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gymn Jones

    Questa Gymn Jones è una palestra in Usa dove vengono allenati atleti e professionisti da unos taff il cui "capo" è Mark Twight, noto alpinista estremo.

    Per capirci(agorgomento non oggetto del thread) è la palestra dove hanno formato gli attori del film "300".

    La cosa strana è che l'allenamento che propone va ben al di là del conceto di BB che abbiamo: kettlebell, palle mediche sbattute per terre, slitte pene di pesi trascinate, circuiti devastanti, salti, copertoni di camion rovesciati, anelli ecc...

    Il tutto è molto vicino a quanto proposto da Ross Enamait(anch'esso noto preparatore di atleti e professionisti).

    Che ne pensate? Mi pare che il tutto vado "contro" tutte le regole del BB: sovrallenamento, serie, ripetizioni ecc...non ottengono fisici da BB, è vero...ma fisici ben strutturati, grossi, definiti...oltre a potenza, resistenza, forza.
    Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts


    #2
    secondo me è un ottimo allenamento per sportivi di certe discipline...pero se uno vuole fare il bodybuilder non credo sia l'allenamento ottimale...

    Commenta


      #3
      Se uno vuole fare il Body Builider deve fare Body Building!

      Io parlo di ottenere un bel fisico: grosso, definito e funzionale.*

      Questo tipo di Wo va contro diverse regole del BB. E' vero, ci sono squat, scatti, trazioni ecc...ma tanto altro lavoro che va "oltre" il BB(scatti, ball slam, salti ecc...) e mi pare che anche su serie/ripetizioni sia motlo diverso. Eppure ci allenano professionisti ed attori...quindi funziona.

      *P.s. naturalmente l'aspetto nutrizionale è sottointeso.
      Last edited by No Surrender; 07-05-2009, 16:42:42.
      Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
        Se uno vuole fare il Body Builider deve fare Body Building!

        Io parlo di ottenere un bel fisico: grosso, definito e funzionale.

        P.s. naturalmente l'aspetto nutrizionale è sottointeso.
        per un fisico funzionale trovo che questo allenamento sia ottimo pero bisognerebbe essere seguiti da un allenatore preparato a cose del genere se hai una fortuna del genere buon per te direi...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎