Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizio panca-massimale. Cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizio panca-massimale. Cosa ne pensate?

    Buongiorno a tutti,
    vi chiedo un parere.
    Il mio istruttore, per la massa, mi sta facendo fare questo tipo di allenamento per il petto:
    • panca piana
    • alzate di massimale (3/4)
    • 8 serie
    • riposo di 20 secondi tra una serie e l'altra e giù ancora
    Che ne pensate?
    Grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da Lele74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vi chiedo un parere.

    Il mio istruttore, per la massa, mi sta facendo fare questo tipo di allenamento per il petto:
    • panca piana
    • alzate di massimale (3/4)
    • 8 serie
    • riposo di 20 secondi tra una serie e l'altra e giù ancora
    Che ne pensate?
    Grazie.

    Puo' avere un senso per la forza. .non certo per la massa. .anche se una forza di base e' imperativo costruirla. .. . .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Puo' avere un senso per la forza. .non certo per la massa. .anche se una forza di base e' imperativo costruirla. .. . .
      Sono 6 mesi che vado in palestra...non molto lo so...ma volevo incominciare a lavorare sulla massa. Non è possibile secondo te al mio stadio? Devo necessariamente lavorare prima sulla forza?
      Grazie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lele74 Visualizza Messaggio
        Sono 6 mesi che vado in palestra...non molto lo so...ma volevo incominciare a lavorare sulla massa. Non è possibile secondo te al mio stadio? Devo necessariamente lavorare prima sulla forza?
        Grazie.
        la massa si crea gradualmente. .prima ci vogliono le basi. .cioe' imparare bene gli esercizi. .specie quelli multiarticolari. .che sono la base delle future fondamenta. .poi allenarsi regolarmente e mangiare come si deve .
        tieni presente che per fare un fisico davvero massoso possono volerci anni. .ma non conosco il tuo target. .in ogni caso anche se vuoi un fisico da fitness devi impegnarti come si deve. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          la massa si crea gradualmente. .prima ci vogliono le basi. .cioe' imparare bene gli esercizi. .specie quelli multiarticolari. .che sono la base delle future fondamenta. .poi allenarsi regolarmente e mangiare come si deve .
          tieni presente che per fare un fisico davvero massoso possono volerci anni. .ma non conosco il tuo target. .in ogni caso anche se vuoi un fisico da fitness devi impegnarti come si deve. .
          la cosa l'ho presa sul serio ti dirò.
          ho incominciato a seguire una dieta ipocalorica per tirar giù la panzetta dovuta alla sedentarietà e alla birra ...mi ci sono messo di buona lena e non ho sgarrato quasi mai .
          Ora sto aumentando un pochino i carbo per sostenere la crescita della massa.

          Integro un pochino con whey l'alimentazione e con Bcaa il wo (prima e dopo)...insomma c'ho preso gusto e vorrei far crescere i muscoli senza per questo diventare un armadio a 6 ante. Un bel fisico...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎