nn so piu come fare per le braccia..le ho allenate in tutti i modi possibili ma sono ridicole per carichi e masse rispetto al resto........130kg di massimale di panca piana e di curl con manubri faccio 16x 8 rip.French press sto sui 30kg per 8rip.Ho provato di tuttoiramidali,rip basse,pump,poche serie,tante serie,abbinamenti diversi ma niente...Cosa diavolo posso fare?nn è possibile ke rimangano indietro cosi tanto..In piu appena mi fermo sono la prima cosa che perdo..
braccia braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiobeh ma a misura mi pareva stessi sui 41 a freddo..mica fa cosi' schifo se non sei grasso.
Commenta
-
-
hai 130kg di massimale di panca e fai solo 30kg di french press per 8rip?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiohai 130kg di massimale di panca e fai solo 30kg di french press per 8rip?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi lo so..è una cosa ridicola..nn me la spiego nemmeno io...è vero ke ho dato sempre il culo sulla panca ma sono cmq sproporzionatri i carichi..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
posta un po' la routine ke adesso stai seguendo
Commenta
-
-
Lunedi
Dorso
Trazioni
4x8 2min
Rematore con bilanciere
4x8 1.30min
Pulley
4x12 45sec
Bicipitiù
Curl con bilanciere 3 x 8 1.30min
curl con manubri 2x8 2x10 1min
Martedi
Spalle
Lento dietro 4x8 2min
Alzate laterali 3x8 1.30
alzate laterali ai cavi 2x15 30sec
Alzate avanti(nn so come si kiamano,tipo saluto nazista :P) 3x12 45 sec
Tricipiti
French press 3x8 1.30min
tirate ai cavi 3x12 45sec
Giovedi
Petto
Panca piana 4x6 2 min
Panca inclinata 4x10 1.30 min
Chest press 4x12 1min
Butterfly 2x15 30 sec
Venerdi
Spalle
come martedi
Bicipiti
come lunedi
nn faccio le gambe oltre che per mancanza di voglia per un problema alla caviglia ke ho da qualche mese..L'ho sturtturato kosi per toccare due volte i bicipiti e le spalle..
che ne dite?
Commenta
-
-
a volte è anke 1 fatto di "conformazione fisica"... vedo ragazzi con leve lunghissime (arti sottili) e cassa toracica larga e generosa... io stesso sono sproporzionato ahimè... negli anni si aggiunge qlke cm ma miracoli non se ne fanno, ci vuole pazienza
Commenta
-
-
ottima idea quella di fare le spalle due volte a settimana e subito dopo l'allenamento del petto...cosi' fare i tricipiti due giorni prima del petto. Manca proprio l'ABC dell'allenamento...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottima idea quella di fare le spalle due volte a settimana e subito dopo l'allenamento del petto...cosi' fare i tricipiti due giorni prima del petto. Manca proprio l'ABC dell'allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma sei sproporzionato anche di spalle..con 130 di panca pensavo tirassi di piu'..
Commenta
-
Commenta