If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la mia è una palestra hardcore senza multi..ci sono in tutto 5/6 macchine..tutta roba libera..il proprietario è piu grosso di uallarà..il ponte nn si fa nel bb..
ma cosa vuol dire su che quello lì è grosso.. lo è anche il mio ma è un gran ignorante..
non è che vige la legge "tizio grosso>maggiore conoscenza"
anzi, ti posso assicurare che vige
"sapientone=gran cogli**e" come è quello della mia palestra..
in 4 anni nn ho capito niente grazie leviatiano..cmq nn ho problemi al petto quindi nn mi interessa..allenatevi col ponte e andate anche di strappi e girate
per un bb infatti è utile quanto un culo senza il buco..indi è una cagata x noi..
si' va beh. ottimo
p.s. isolare il petto alla panca è una utopia... e se in 4 anni non hai ancora capita che fare il petto oggi e le spalle il giorno dopo è sbagliato... mi sa che hai ragione, non ha capito niente...proprio come dici tu. E' l'ABC dell'allenamento...il rispetto del recupero per i muscoli sinergici. Lo diciamo almento 40 volte al giorno.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
p.s. isolare il petto alla panca è una utopia... e se in 4 anni non hai ancora capita che fare il petto oggi e le spalle il giorno dopo è sbagliato... mi sa che hai ragione, non ha capito niente...proprio come dici tu. E' l'ABC dell'allenamento...il rispetto del recupero per i muscoli sinergici. Lo diciamo almento 40 volte al giorno.
HO LAVORATO anche con l'approccio murtiarticolare lavorando ad esempio petto spalle e tri,dorso/bic e gambe..
a volte è anke 1 fatto di "conformazione fisica"... vedo ragazzi con leve lunghissime (arti sottili) e cassa toracica larga e generosa... io stesso sono sproporzionato ahimè... negli anni si aggiunge qlke cm ma miracoli non se ne fanno, ci vuole pazienza
Credo sia proprio il mio problema, fatico a bestia a far crescere le braccia e le gambe, mentre nessun problema per il petto. la cosa poco mi preoccupa, i primi risultati, con pazienza, stanno arrivando
Sessione1
-curl bil dritto 12-8-6-4-4-8-12 (arriva a cedimento dalla serie da 6 in poi..le prime serie da 6 e 4 vai di cheating e ricerca il massimo carico..senza spaccarti in due..sulle altre serie vai di tecnica perfetta piantando la schiena al muro e tenendo le spalle indietro) recupero 2min
-curl 2m panca 45 (senza supinazione..parti già coi palmi rivolti verso l'alto)
8-6-6-10 (a cedimento dalla prima serie da 6..anche qui..sulla prima cheatta e poi vai di tecnica perfetta..sulla serie da 10 vai di superlento con tut 3-1-4) recupero 90''
Ok ora si inizia a pompare un po'
-curl bil dritto busto flesso e impugnatura stretta..praticamente impugni il bil tra le ginocchia..cerca di chiudere il piu' possibile in alto eh...ah..questo esercizio fallo a molla..tenendo una tensione continua a velocità abbastanza sostenuta ma senza cheattare. Qui caricherai poco e niente, fregatene devi solo sentire bruciare le braccia e raggiungere il massimo pompaggio.
3*12-15 (tieni lo stesso peso..parti da 12-15 colpi) recupero 60''
curl col disco
2*max...prendi un disco da 15-20kg e facci curl fino al cedimento..sull'ultimo colpo rimani in isometria finche le braccia non cedono. Tecnica perfetta all'inizio..quando vedi che cosi' non vai avanti cheatta e sparati almeno altre 3-4 ripetizioni.
recupero 45''
Sono 13 serie a cedimento in totale.
Richiamino:
due serie di panca scott in stripping col bil dritto se non hai rogne ai polsi
scaldati veramente bene e poi parti.
2*4+max+max+max+max
ora ti spiego tutti quei max...dovresti scalare il peso affinchè le reps pian piano vadano aumentando..non ti ho scritto il numero preciso senno' tu scali prima del cedimento..quindi alla fine avrai una roba tipo 4+5+7+9+10
recupero 2''
Mmmminkia!
Scusa Born, un piano del genere va associato ad un programma altrettanto corposo per i tricipiti, o va bene anche "da solo"?
Lo dico pensando alla necessità di dare "volume" al braccio complessivamente.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
pure io sono sproporzionato 100 kg di panca e curl 14 kg x 8 rip
alla fine sono sempre piu convinto che la genetica faccia l 80% e sia difficile che cambiando metodo di allenamento sia possibile invertire madre natura
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta