mi sapreste dire in cosa consiste e quali muscoli attiva
il passo dell'oca
Collapse
X
-
Ne esistono di due tipi:
1) con il bilancere sulle spalle, accovacciato a terra, cerca di avanzare con piccoli passi sulle punte dei piedi. Stai molto attento all'equilibrio.
2) con due manubri pesanti, alza bene le gambe filo ad oltrepassare le anche ed oscilla bene le braccia. Prendi ampi respiri durante la marcia. Comincia con brevi distanze, per poi incrementarle pian piano.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Re: il passo dell'oca
Originally posted by darione
quali muscoli attiva?
Attiva quadricipiti, femorali e polpacci?
Grazie!Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Re: Re: il passo dell'oca
Originally posted by Deep
x Gawain:
Attiva quadricipiti, femorali e polpacci?
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Deep
Erik, cosa ne pensi di questo "strano" esercizio?
Ciao!Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Che saltuariamente si puo' fare ma non deve essere la regola io lo vedo piu' come un esercizio da Strongman cioe' l'esercizio che ti succhia le residue forze che ti restano colpendo piu' gruppi muscolari!
Ciao!Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
Commenta