Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Come faccio a riempire queste zone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioXké te per fare il military press usi una presa più stretta???
Io no...
Cmq, per fare ciò che scrive Pina, impugni il bilanciere alla larghezza delle spalle...
Ccomunque io per fare il military uso una presa alla larghezza delle spalle, ma avevo capito (anche supportato da certi video) che nel lento la presa era un poco più larga.
Abbiate pazienza, non mi alleno da anni come voi...se faccio domande che vi possono risultare banali basta spiegareOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTranquillo, siamo tutti qui per imparare e scambiarci pareri e consigli
Chiuso OT.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ragazzi la questione delle prese, strette o ampie...sono semplicemente "varianti" che non snaturano in sé l'esercizio o la sua efficaciaLast edited by Manx; 07-05-2009, 21:23:11.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon vuol dire.. può essere semplicemente che non abbia la tendenza a ingrassare in quella zona.. non sarebbe una cosa tanto strana.. magari si ritrova con un po' di pancia, faccio un esempio, ma con le costole in fuori..
Sono alto 1.83 e peso 76 kg. Come faccio a coprire queste costole? Datemi consigli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza MessaggioEsatto!
Sono alto 1.83 e peso 76 kg. Come faccio a coprire queste costole? Datemi consigli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIn che senso, Manu?
Poi considera che queste "varianti" spesso si utilizzano per comodità, cioé ci si trova meglio con una rispetto con un'altra.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
edit... non avevo messo il "non" nel precedente messaggio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionel senso che alla fine cambia poco, cambia la sollecitazione sul muscolo, dando enfasi + ad una porzione di esso e - ad un'altra, pero' rimane sempre, in questo caso, un lento avanti o un military press
Poi considera che queste "varianti" spesso si utilizzano per comodità, cioé ci si trova meglio con una rispetto con un'altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh ok, adesso ho capito cosa vuoi dire.. grazie ..però io sapevo proprio che con una presa leggermente più stretta andavi a stimolare maggiormente il gran dentato e zone limitrofe..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Dunque, per le esecuzioni in generale ti rimando a questo 3d in rilievo: troverai dei link in cui sono descritte le esecuzioni di tutti gli esercizi: http://www.bodyweb.com/allenamento/1...zi-comuni.html
nel caso specifico:
pullover: Cable Pullover
lento: http://www.exrx.net/WeightExercises/...taryPress.html (tra l'altro in questo video la presa è piuttosto stretta, più o meno come intendevo io..)
crunch ai cavi: http://www.exrx.net/WeightExercises/...ingCrunch.html
alzate frontali col bilanciere/manubrio: http://www.exrx.net/WeightExercises/...rontRaise.html
etc.. su quei link cmq trovi tuttoLast edited by pina colada; 08-05-2009, 03:03:37.
Commenta
-
Commenta