Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come faccio a riempire queste zone?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come faccio a riempire queste zone?

    Mi consigliate come mettere massa in queste zone? Il pettorale ce l'ho ben sviluppato ma ho dei deficit in queste zone tanto da risultare magro e infatti mi si vedono le ossa...Come faccio a riempire queste zone?

    #2
    In quali zone? A livello del petto, intendi? Lo alleni per bene..?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      In quali zone? A livello del petto, intendi? Lo alleni per bene..?
      Mi ero dimenticato a mettere la foto!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza Messaggio
        Mi ero dimenticato a mettere la foto!

        Ah, parli del Gran Dentato.. Molti consigliano il pullover (io stessa non lo vedo male), tuttavia ci sono pareri discordanti a riguardo..

        Io ho trovato utile paradossalmente, negli ultimi tempi, il crunch ai cavi con ampio range di movimento..

        Cmq ti rimando a questo 3d.. http://www.bodyweb.com/massa/204984-...n-dentato.html


        Considera comunque che non sono semplicissimi da sviluppare pienamente.. e per "tirarli fuori" serve un'ottima definizione..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ANONIMO Visualizza Messaggio
          ma il pullover non è il maglione che si indossa?

          Commenta


            #6
            Gli esercizi che possono servire sono: pullover, pull down a braccia tese(o semitese), crunch obliqui...

            Ma tieni presente che anche esercizi tipo dip, lento, panca, croci contribuiscono a sviluppare il serratus (o gran dentato toracico).
            Poi, come afferma Pina, serve anche una buona definizione per "vedere" questo distretto muscolare...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Ma tieni presente che anche esercizi tipo dip, lento, panca, croci contribuiscono a sviluppare il serratus (o gran dentato toracico).
              Anche, esattamente

              Il lento a presa leggermente più stretta, ampiezza spalle..

              Commenta


                #8
                scusate raga siamo sicuri che il problema sia sviluppare il gran dentato?
                ...secondo me (poi mi sbaglio) se l'utente dice che gli si vedono le ossa forse vuol dire che nn deve tanto sviluppare ma mangiare!...quanto pesi e quanto sei alto Mark84?...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                  scusate raga siamo sicuri che il problema sia sviluppare il gran dentato?
                  ...secondo me (poi mi sbaglio) se l'utente dice che gli si vedono le ossa forse vuol dire che nn deve tanto sviluppare ma mangiare!...quanto pesi e quanto sei alto Mark84?...
                  Non vuol dire.. può essere semplicemente che non abbia la tendenza a ingrassare in quella zona.. non sarebbe una cosa tanto strana.. magari si ritrova con un po' di pancia, faccio un esempio, ma con le costole in fuori..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Non vuol dire.. può essere semplicemente che non abbia la tendenza a ingrassare in quella zona.. non sarebbe una cosa tanto strana.. magari si ritrova con un po' di pancia, faccio un esempio, ma con le costole in fuori..
                    si è vero...cmq quella parte può essere allenata facendo delle distensioni frontali col bilanciere su di una panca inclinata a 30 o 45° facendo arrivare il bilanciere all'altezza delle spalle

                    Commenta


                      #11
                      a me il dentato si vede anche con bf elevata, presumo quindi sia una cosa anche genetica.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                        si è vero...cmq quella parte può essere allenata facendo delle distensioni frontali col bilanciere su di una panca inclinata a 30 o 45° facendo arrivare il bilanciere all'altezza delle spalle
                        Anche.. infatti credo che l'azione combinata di crunch ai cavi e questo esercizio, che ho iniziato a fare da relativamente poco tempo, abbiano contribuito al miglioramento che ho avuto modo di notare su di me..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          a me il dentato si vede anche con bf elevata, presumo quindi sia una cosa anche genetica.
                          Credo dipenda anche dallo sviluppo.. anche se mi sto definendo, ancora di lavoro ne ho da svolgere, eppure ho notato un miglioramento, cosa che negli anni passati, anche a percentuali di bf più basse non notavo..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Anche, esattamente

                            Il lento a presa leggermente più stretta, ampiezza spalle..
                            Una sorta di military?
                            Originariamente Scritto da menez
                            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                              Una sorta di military?
                              Xké te per fare il military press usi una presa più stretta???
                              Io no...

                              Cmq, per fare ciò che scrive Pina, impugni il bilanciere alla larghezza delle spalle...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎