Mi presento e chiedo consigli :-) Help me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fra1984
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Genova
    • Send PM

Mi presento e chiedo consigli :-) Help me

Ciao mi chiamo Francesco ed ho 24 spero di no avere sbagliato sezione,mi sono iscritto in palestra da pochi giorni e sinceramente mi sento un po spaesato perchè non so bene che allenamenti seguire... sono alto 1,76 e peso circa 73 kili,ho un po di massa grassa nella zona addominale che non riesco proprio a smalitire...ma si tratta di poca roba infatti se perdo qualche kilo la pancetta rimane ma mi escono fuori le costole uff...dannata costituzione :-) quindi vi chiedo qualche consiglio su qualche scheda da seguire e magari anche una dieta.Credo di dovere iniziare con la massa giusto???Grazie in anticipo,spero k mi rispondiate in tanti.. ricordatevi che sono un principiante e non molto allenato saluti.
  • peppinho
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 147
    • 4
    • 0
    • napoli
    • Send PM

Ciao Francè, allora ti dico subito che per regolamento non si possono dare nè schede nè diete da zero...
    Se vai nella categoria massa, in rilievo ci sono parecchie schede, magari scegline una più adatta a te, postala qui e si vede se modificare qualcosa, stessa cosa per la dieta.

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

però si può copiare un link

eccola qui la scheda http://www.bodyweb.com/allenamento/1...ml#post4467978
      per un neofita è perfetta

Commenta

• peppinho
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 147
        • 4
        • 0
        • napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        però si può copiare un link

eccola qui la scheda http://www.bodyweb.com/allenamento/1...ml#post4467978
        per un neofita è perfetta
        non ci ho pensato...

Commenta

• zerocalc
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 1060
          • 13
          • 11
          • Send PM

ciao e benvenuto!!. allora visto che arriva l'estate il mio consiglio e'..:
          asciugati,fai tanto cardio corsa nuoto ciclismo,3-4 volte alla settimana,e segui una dieta ipocalorica..in piu' fai un'allenamento full body giusto per imparare i fondamentali,e la tecnica giusta degli esercizi,squat,stacco,trazioni,lento.
          elimina tutti i cibi spazzatura,no alcool,no merendine..cerca di mangiare 5-6 volte al giorno ma pasti leggeri e bevi tanta acqua piu' tisane per sgonfiarti..
          sei gia' sottopeso percio' non dovresti metterci tanto ad asciugarti..
          una volta arrivato a un bf bassa, cominceremo l'allenamento per la massa... sono estremamente contrario alle persone che si iscrivono a maggio in palestra e pretendono,non so quali soni i tuoi propositi,ma non ti aspettare in un paio di mesi chissa quali risultati..questa e' una mia idea aspetta alti suggerimenti ma questo per me non e' il periodo per cominciare a fare massa!!

Commenta

• Fra1984
            Bodyweb Member
            • May 2009
            • 2
            • 0
            • 0
            • Genova
            • Send PM

Ciao ragazzi... e grazie a tutti per i consigli :-)

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
              • Send PM

Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
              ciao e benvenuto!!. allora visto che arriva l'estate il mio consiglio e'..:
              asciugati,fai tanto cardio corsa nuoto ciclismo,3-4 volte alla settimana,e segui una dieta ipocalorica..in piu' fai un'allenamento full body giusto per imparare i fondamentali,e la tecnica giusta degli esercizi,squat,stacco,trazioni,lento.
              elimina tutti i cibi spazzatura,no alcool,no merendine..cerca di mangiare 5-6 volte al giorno ma pasti leggeri e bevi tanta acqua piu' tisane per sgonfiarti..
              sei gia' sottopeso percio' non dovresti metterci tanto ad asciugarti..
              una volta arrivato a un bf bassa, cominceremo l'allenamento per la massa... sono estremamente contrario alle persone che si iscrivono a maggio in palestra e pretendono,non so quali soni i tuoi propositi,ma non ti aspettare in un paio di mesi chissa quali risultati..questa e' una mia idea aspetta alti suggerimenti ma questo per me non e' il periodo per cominciare a fare massa!!
              Quoto

Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

Working...
              X