Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lento avanti in piedi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lento avanti in piedi

    Che ne dite di eseguire il lento avanti con bilancere in piedi.
    Secondo alcuni,al contrario di quanto si potrebbe pensare,la schiena viene così più protetta,flettendo abbastanza le gambe e si riceve una spinta anabolica maggiore,dovuta penso al fatto di usare anche carichi maggiori
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    lascia stare il fatto della 'spinta anabolica'....ci sarebbero troppe cose da dire!!!!



    Il miltary press tradizionale secondo me è davvero superiore alla versione seduta. Quando arrivi ad una ripetizione dura, se sei in piedi puoi bilanciare il corpo in modo naturale / se sei seduto non fai altro che contorcerti e rischiare di farti male davvero!


    Questa è solo la mia opinione.


    Lawrence!
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci

    Commenta


      #3
      Lento Avanti in PIEDI =FONDAMENTALE!!!

      Abbianalo allo Squat, risultati ottimi


      CIAO
      Macellaio Bodybuilder rigorosamente NATURAL!!!

      La mia palestra si chiama LEON'S IRON CLUB, e'la mia piccola palestra nel mio scantinato, 150 kg di pesi, un piccolo rack, e due bilanceri, E' tutto quello che mi serve .....il resto non conta nulla!!!

      Commenta


        #4
        opinioni please!
        possibile che nessuno l'ha mai provato o ne sa niente?
        cmq l'ho fatto anche oggi e sinceramente mi sembra un ottimo esercizio.
        però perchè se ne parla poco?
        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

        Anatole France

        Commenta


          #5
          Be i punti di vista sono punti di vista.
          Comunque io quando ho provato il military press ho sentito un eccessivo sovraccarico della schiena dove si accentuava di molto la lordosi.
          Inoltre ritengo l'esercizio meno isolante per le spalle dato che la spinta delle gambe potrebbe essere determinante.
          Per quanto mi riguarda il military press è un esercizio molto, molto dannoso se fatto male, ed è molto facile farlo male.
          Quindi per la sicurezza assoluta della schiena preferisco il lento avanti.
          Inoltre non ci sono contorsioni con il lento se il carico è giusto.
          Ciao.

          Commenta


            #6
            Re: lento avanti in piedi

            Originally posted by gatsu
            Che ne dite di eseguire il lento avanti con bilancere in piedi.
            Secondo alcuni,al contrario di quanto si potrebbe pensare,la schiena viene così più protetta,flettendo abbastanza le gambe e si riceve una spinta anabolica maggiore,dovuta penso al fatto di usare anche carichi maggiori
            E' fuori dubbio che il lento da in piedi è molto molto molto piu' duro che eseguirlo da seduto l'esecuzione inoltre richiede una tecnica notevole pena danni alla schiena quindi chi ti ha detto che protegge la schiena non lha mai fatto in maniera veramente dura.
            Concordo sul fatto che coinvolge piu' muscolatura quindi la spinta anabolica è maggiore!
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Originally posted by gatsu
              opinioni please!
              possibile che nessuno l'ha mai provato o ne sa niente?
              cmq l'ho fatto anche oggi e sinceramente mi sembra un ottimo esercizio.
              però perchè se ne parla poco?
              Secondo me è un grande esercizio, oltre che le spalle coinvolge molto anche gli addominali....

              concordo col fatto che se eseguito male può essere molto dannoso.

              Commenta


                #8
                concordo in pieno con erik. Per durezza e difficoltà tecnica se eseguito è meglio dargli un posto di assoluto rilievo nella tabella, sicuramente come primo esercizio di spinta e forse come primo dell'intera sessione. Io l'ho fatto per un po un annetto e mezzo fa e penso sia davvero un GRANDE esercizio.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by davide67
                  Lento Avanti in PIEDI =FONDAMENTALE!!!

                  Abbianalo allo Squat, risultati ottimi


                  CIAO

                  Commenta


                    #10
                    Suggerimento:

                    Quando hai raggiunto un certo carico nel lento avanti con bilancere da in piedi (50-55kg!) potresti sostituirlo con il lento con un manubrio da in piedi in questo modo puoi usare carichi ingenti!
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #11
                      Erikz dove posso comprare HD2?
                      mi dai qualche info per favore?
                      Ciao.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by goku77
                        Erikz dove posso comprare HD2?
                        mi dai qualche info per favore?
                        Ciao.
                        Io lo avevo acquistato sul sito dell'accademia del Fitness ma ora pare non ne dispongano piu' di copie è rimasto HD1 e HD Journal potresti andare su unilibro o digitare Heavy duty su un motore di ricerca il quale ti indirizzera' su una libreria dove acquistarlo a Milano esiste la libreria dello sport dovrebbero averlo.
                        Enrico e stop!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎