Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda di allenamento

    Salve,
    sono nuovo del forum anche se bazzico gia da un po leggendo i numerosi post interessanti..
    detto cio scrivo appunto per avere dei consigli sia dal punto di vista alimentare sia dal punto di vista dell'allenamento.
    Sono un ragazzo di 27 anni 1,81 per 97 kg così suddivisi
    75kg massa magra
    22kg massa grassa.
    Il mio sport è sempre stato il rugby e la palestra i quali non pratico più da almeno 4 anni.Diciamo che mi sono preso una pausa di riflessione.Però ora ho deciso di ricominciare e cercare di essere nuovamente in forma per settembre per quando ricomincierà il campionato.
    Vorrei sapere se qualcuno ha da darmi qualche indicazione su che dieta devo eseguire e che esercizi devo fare.vorrei cmq perdere un pò di grasso e rimettere cmq forza che in questi anno ho perso.
    ciao e grazie a tutti

    #2
    ciao e benvenuto
    posta la tua attuale alimentazione vediamo come mangi
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      #3
      beh a dir la verità in questi anni ho fatto un pò schifo ed ho mangiato un pò tutto qullo che mi capitava a tiro.avrò messo almeno 6 o7 kg di pancetta :-).siccome non ho mai fatto veramente una dieta seria ero qui appunto per chiedere consigli.anche dal punto di vista di qualche integratore da cominciare a prendere man mano che pasa il tempo.mi ricordo che fino a 4 anni fa prendevo sia proteine che aminoacidi però non mi ricordo più neanche minimamente le quantità.
      quindi datoch qua certamente ne capte quasi tutti più di me avevo messo questo post.
      grazie mille

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎