Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I principi di Poliquin"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "I principi di Poliquin"

    Ciao raga.
    Che ne pensate di questo libro ?
    Mi alleno da quasi 8 anni (natural, e conto di rimanerlo) e non ho mai letto un libro inerente al body building ( non picchiatemi ).
    In alternativa esistono altre letture interessanti ?
    Ad esempio, lascerei perdere "tecnica di allenamento con i pesi" perche' ormai credo di aver imparato ad eseguire determinati esercizi, ma se mi dite che puo' essere interessante lo stesso, ci faccio un pensierino.

    P.S. Scusate per l'eventuale off topic, ma non ho trovato un gruppo specifico...

    Saluti
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    #2
    Secondo me Poliquin è un ottimo "venditore" di se stesso. Ho letto alcune cose sui suoi allenamenti, e in parte penso, o che rasenti la follia, oppure si sia sempre trovato davanti persone con la genetica da campione.
    Un libro che sono curioso di leggere è Heavy Duty 2 di M.M.

    I tuoi risultati comne sono dopo 8 anni di allenamento?

    Saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Re: "I principi di Poliquin"

      Originally posted by Max_79
      Ciao raga.
      Che ne pensate di questo libro ?
      Mi alleno da quasi 8 anni (natural, e conto di rimanerlo) e non ho mai letto un libro inerente al body building ( non picchiatemi ).
      In alternativa esistono altre letture interessanti ?
      Ad esempio, lascerei perdere "tecnica di allenamento con i pesi" perche' ormai credo di aver imparato ad eseguire determinati esercizi, ma se mi dite che puo' essere interessante lo stesso, ci faccio un pensierino.

      P.S. Scusate per l'eventuale off topic, ma non ho trovato un gruppo specifico...

      Saluti
      Io ho Oltre Brawn di Stuart Mc Robert. Però devo confessare che non l'ho neanche letto tutto pur seguendo i dettami del BII. Comunque anch'io vorrei tantissimo leggere H.D di Mentzer.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Oltrbrawn di sicuro,per me il migliore libro in circolazione.

        poi per "tecnica di allenamento con i pesi" non credere che dopo 8 anni tut sai tutto.io te lo consiglio perchè puoi cmq riscontrare di sbagliare qualcosa,di fare esercizi pericolosi.io lo trovo un libro troppo utile.

        Commenta


          #5
          Originally posted by MadBebe
          Secondo me Poliquin è un ottimo "venditore" di se stesso. Ho letto alcune cose sui suoi allenamenti, e in parte penso, o che rasenti la follia, oppure si sia sempre trovato davanti persone con la genetica da campione.
          Saluti! MadBebe

          Commenta


            #6
            X Maxpower:
            grave dolo non aver finito OB!

            X Madbebe:
            condivido quello che hai detto su Poliquin

            X Max79:
            non credere che 8 anni di palestra siano la riprova che tu sia eseguire bene gli esercizi fondamentali. Anche io lo credevo: poi mi sono letto il libro e ho fatto la figura di merda con me stesso!






            Extra:

            Poliquin per certe cose che ha detto, è davvero un genio! Tuttavia la frequenza e il volume di allenamento che prescrive , sono davvero eccessivi per un natural ectomorfo.

            Il non plus ultra per me sono:
            -Oltrebrawn
            -Tecnica di....
            -La prima raccolta di HARDGAINER !!!!!!





            Lawrence
            Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

            La fortuna sorride agli audaci

            Commenta


              #7
              Allora... innanzitutto grazie a tutti per le risposte.

              Adesso ve ne forniro' qualcuna io ( come dite, non ve ne frega un cazz... ??? )

              Per MadBebe: Ho postato una foto... so che non e' un granche' per 8 anni di allenamento (considerando che ho iniziato a spingere all'eta' di 15 anni) ma mi accontento... e poi ho sempre sottovalutato l'importanza della dieta (traduzione: mai seguita una, a parte un mese di chetogenica che ando' benissimo).

              Per Mister X e Lawrence: Scusate se ho dato l'impressione di essere un saccente... quello che temevo e' che una buona parte del libro andasse "sprecata" (anche se le conferme non sono mai uno spreco). Naturalmente so che c'e' sempre da imparare, soprattutto in questo campo e soprattutto per me.

              Appro', ho fatto l'ordine... ho aggiunto nel carrello anche "psychoblast" ( mi sa che e' una sola ) oltre che Poliquin ( la curiosita' e' donna o gay ? ) e oltre brawn rulez.
              Heavy Duty non l'ho aggiunto... mi spiace per Mentzer (rimarra' un mito, davvero) ma sono un pompatore convinto ( via con gli insulti ) e poi ce l'ha il mio partner (di allenamenti, che avevate capito) al limite ci butto un occhio.

              Piesse: e' la mia vera foto quella, non un fake (il plicometro segnava circa 9% per 76 kg di peso, sono alto 1.76)... spero che non mi riconosca nessuno, la stanza dove ho il computer e' piu' unica che rara.

              Saluti
              Last edited by Max_79; 10-12-2001, 04:02:12.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                Raga, ho fatto di tutto (sia con opera 6 che exploDer 6) e non c'e' verso di mandare l'immagine.
                Ho letto le FAQ ma eseguo tutto correttamente, il percorso e' giusto (usando l'opzione "attach file").
                A questo punto contattatemi su icq (14322737), e magari mandatela voi al posto mio (la faccia non si vede, non temete).
                Dovro' decidermi a prendere uno spazio web...

                P.S. L'immagine e' una jpg con compressione standard, occupa 50 kb e mi sta facendo tribolare.

                Saluti
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Max_79
                  Raga, ho fatto di tutto (sia con opera 6 che exploDer 6) e non c'e' verso di mandare l'immagine.
                  Ho letto le FAQ ma eseguo tutto correttamente, il percorso e' giusto (usando l'opzione "attach file").
                  A questo punto contattatemi su icq (14322737), e magari mandatela voi al posto mio (la faccia non si vede, non temete).
                  Dovro' decidermi a prendere uno spazio web...

                  P.S. L'immagine e' una jpg con compressione standard, occupa 50 kb e mi sta facendo tribolare.

                  Saluti

                  Se sei un pompatore convinto i principi di Poliquin è il tuo libro!
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    Comprati Oltre Brawn e non sottovalutare Tecnica di allenamento con i pesi.
                    Inoltre per Max Power vorrei dire di leggere tutto OB dato che con una sola letta il libro non viene per niente carpito, figuriamoci con una mezza letta.
                    Ciao.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎