Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Obbiettivo massa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggioaspe'... 200g di gainer, non di creatina...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sum41 Visualizza MessaggioIo sapevo che era molto utile lavorare per spalle(intendo non quelle anteriori,ma posteriori...es come alzate laterali,distensioni con manubri,scrollate,alzate bilanciere presa stretta fino a mento etc), esercizi respiratori come pullover e infine dorsali....
inoltre sviluppare il petto non è un reato per il mio corpo anzi ne fà di contorno....
Piü lavori il petto e + sarà peggio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggioè sicuramente vero quello che dici, cmq può essere che si sia ingrassato... acqua +grasso+muscolo=11kg... posso crederci.
Comunque ripeto che ho notato una grande cambiamento del suo fisico...molto ma molto più massoso...lui mi ha detto 11kg,io li ho creduto subito dato che già dopo due settimane che iniziò ad assumerlo aveva già il braccio più grande del mio e un petto che li fuoriusciva dalla maglia!E' anche vero che mi diceva che beveva tanta acqua sia per il trasporto per queste sostanze sia perchè aumenta il muscolo!Cosa che faccio pure io in questo con la creatina...bevo tanta acqua perchè aumenta il volume del muscolo...infatti i miei bracci sono molto grandi!
Comunque non c'è nessuno che mi possa corregere la mia scheda???dove è che sbaglio?
E poi dato che stò finendo il barattolo di creatina,cosa faccio continuo con lo stesso prodotto(che mi ha dato grandi riusltati) o mi consigliate alternative ancor più valide??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioalzate laterali, distensioni con manubri e alzate bilanciere lavorano i delts frontali e laterali, non quelli posteriori. Ti ho già detto: se hai una cifosi anche lieve devi limitare il lavoro del petto e concentrarti sul dorso. STOP.
Piü lavori il petto e + sarà peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioa meno che tu non sia un candelabro cmq hai LE bracciA
Obbiettivo mio??VOLUMIZZARE TORACE:dorso e petto!
è brutto trovarmi solo con una schiena ampia e 2 braccia enormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sum41 Visualizza MessaggioCon le dimensioni che hanno i miei tricipiti e bicipiti stò apposto anche se non li faccio per un mese Comunque se non hai letto,ho postato la mia scheda e perciò sono inclusi
Obbiettivo mio??VOLUMIZZARE TORACE:dorso e petto!
è brutto trovarmi solo con una schiena ampia e 2 braccia enormi
Stavo solo scherzando sul fatto che hai scritto due o tre volte I BRACCI..
e cmq l'ho letta la tua scheda, ti ho già detto che non va bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeh??
Stavo solo scherzando sul fatto che hai scritto due o tre volte I BRACCI..
e cmq l'ho letta la tua scheda, ti ho già detto che non va bene..
Commenta
-
-
la creatina che usi te è la monoidrato...quindi penso proprio che sia ritenzione idrica e se hai la cifosi e fai questo allenamento ti ROVINI COMPLETAMENTE E BSTA...quindi chi ha un minimo di cultura non te la corregge e te la straccia...da subito....
nel tuo caso:
1 non devi allenare il petto tranne che con croci parziali...
2 la schiena va allenata con senso e con es specifici...
3 è brutto trovarsi con una gobba da vecchio non con una schiena ampia!!!
4 nel tuo caso panca e simili vanno eliminati...non è un contorno il petto...
tanto per sapere quanto è il tuo braccio di circonferenza???Last edited by sociopatico; 06-05-2009, 13:59:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiola creatina che usi te è la monoidrato...quindi penso proprio che sia ritenzione idrica e se hai la cifosi e fai questo allenamento ti ROVINI COMPLETAMENTE E BSTA...quindi chi ha un minimo di cultura non te la corregge e te la straccia...da subito....
nel tuo caso:
1 non devi allenare il petto tranne che con croci parziali...
2 la schiena va allenata con senso e con es specifici...
3 è brutto trovarsi con una gobba da vecchio non con una schiena ampia!!!
4 nel tuo caso panca e simili vanno eliminati...non è un contorno il petto...
tanto per sapere quanto è il tuo braccio di circonferenza???
Ti riaffermo che finora sono molto soddisfatto del mio allenamento,posso dire che il mio torace è molto migliorato esteticamente rispetto a prima!Mi sono pur sempre concentrato su esercizi come le croci(infatti ne in tutto faccio 9serie a settimana),la panca non la voglio eliminare in quanto è in grado di gonfiarmi i pettorali...eseguo sempre 3x6 su panca declinabile perchè in questo caso lavora nei muscoli nella superficie vicina allo sterno.
Poi non di mentichiamo il pullover,esercizio fondamentale per il torace in quanto(almeno per la mia età)è anche in grado di espandere ed elasticizzare la gabbia toracica,oltre che la parte superiore del petto,dato che è un esercizio respiratorio.(non lo carico al max,sennò diverebbe un esercizio muscolare:il mercoledì lo eseguo con 18kg col bilanciere e il venerdì con 16 kg di manubrio che reggo senza problemi).
Sbagliai a non allenare i dorsali prima...infatti è da 3 mesi che li stò allenando....mi diresti esercizi specifici per il mio caso????
Finora,grazie a dio,non ho riscontrato gobbe...quando non facevo palestra avevo le spalle in avanti,ma ora no.
Comunque il diamentro del braccio l'ho misurato pochi minuti fà con mio fratello dato che non avevo questa curiosità...comunque ho 39cm quando è normale,ma in contrazione faccio 41.Last edited by sum41; 06-05-2009, 15:28:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiolascia stare la creatina che la massa che hai buttato su è ritenzione idrica a manetta...
E' sbagliato dire che la creatina causa ritenzione idrica
perché la ritenzione idrica avviene all'esterno delle cellule muscolari mentre la creatina trattiene acqua al loro interno.
La creatina,infatti, ha la proprietà di trattenere acqua all'interno delle cellule muscolari aumentandone il volume. Inoltre questa iperidratazione crea un ambiente favorevole alla crescita stimolando la sintesi proteica.
Commenta
-
Commenta