Aiuto da Manx...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sharz
    Banned
    • May 2009
    • 2

    Aiuto da Manx...

    lasciate perdere il titolo mi serviva solo per attirare la sua attenziona
    allora... mi sono appena iscritto ma vi leggo da diverso tempo, vado in palestra da circa 3 anni... 1 seriamente... nel senso che ho costretto a farmi fare una skeda seria dal personal della palestra che pero lascia un po a desiderare... oramai sono in ritardo per iniziare un ciclo fatto bene quindi voglio rimandare a settembre.
    ho letto il tuo post sulla ciclizzazione e devo ammettere che è davvero interessante,ti faccio tutti i miei complimenti, in particolare la parte sull'alternare l'ipertrofia alla forza.
    cmq le mie curiosita sono queste:

    intanto dico che sono alto 1.82 peso 72kg somatotipo mesoendomorfo con pelle spessa e metabolismo abbastanza lento. per ora direi di tralasciare la dieta (non odiarmi ma concentriamoci sull'allenamento )

    cmq.. sono abbastanza magro e volevo kiederti se sei d'accordo con me sul fare questi due mesi di massa giusto per ingrossare ankora un pokino i muscoli per l'estate.. vado a correre i giorni che nn ho il workout per tenere il metabolismo piu accellerato possibile.
    pensavo di seguire la prima skeda massa che ce nel post dell'apposita sezione.


    questa è la mia curiosita cosa ne dici? per ora faccio cosi poi a settembre sistemiamo bene un bel ciclo organizzato e fatto come dio comanda
    grazie mille per il tuo aiuto o cmq a chiunque me lo voglia dare


    ps.
    nel tuo post sulla ciclizzazione i cicli di forza massimale come li intendi? tante serie pokissime ripetizioni e tanto peso?
    grazie
Working...
X

Debug Information