azz XD edito XD
LA prima scheda fatta da me sperando che manx non si incazzi XDD
Collapse
X
-
-
e non lo so spero la guardi XDD no perchè ogni volta che apro un topic si incazza come una scimmia e mi rimanda a leggere 600 topic in rilievo XDDD
Commenta
-
-
"rest pow" che significa? l'hai scritto per ben due volte.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
me l'ha spiegato il mio istruttore in palestra, anche se io non ne ho mai sentito parlare, in poche parole consiste nel eseguire 4 ripetizioni, con il massimale da 6, e farne in sequenza 8 6 4 con 30'' di recupero
e poi fare l'ultima con il 70% del carico da 8, forse la chiamerai in un altro modo sicuramente^^ se trovi la cosa inutile , ho imparato a fidamri più dei tuoi giudizi che dei tizi in palestra XDD
Commenta
-
-
non è che la trovo inutile... è che non ho proprio capito cosa intendi. Devi fare 4 rip con carico da 6, va beh, poi? quelle serie da 8 6 4 con 30" di rest come le fai? E alla fine devi fare una serie con il 70% del carico da 8? Ma cos'è?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
lui mi ha detto che è un lavoro di massa pazzesco, io so solo che mi sento stanchissimo quando lo faccio, diciamo che è un piramidale con 30'' di rest e una superserie, forse possiamo chiamarla così?XDDinoltre ieri ho deciso di mettere le alzate frontali col bil, xkè me le ha fatte fare un signore bravissimo che si allena in palestra, poverino ormai senza gambe, in vita mia l'esercizio più duro che ho fatto, era senza pesi O_O solo bil. O_O
Commenta
-
-
Superserie è un'altra cosa: sono due ex diversi senza sosta tra loro.
Boh, cmq non ho cmq capito che cosa s'intenda fare con quell'esercizio.
p.s. esercizi da "massa" non ci sono, cosi' come non ci sono esercizi da "definizione" e...in fin dei conti nemmeno da "forza".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
che ne dici? mi aiuti a rifinire la scheda? :P non so cosa altro studiarmi per farla migliore XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioche volume inumano hai messo nel wo del petto?! quasi 20 serie!!! E' una scheda per il catabolismo..LUNGA VITA AL MIO NEMICO, AFFINCHE' POSSA ASSISTERE AL MIO SUCCESSO!!!
Commenta
-
-
ragazzi, devo chiedervi una cosa, il mio istruttore mi ha consigliato , di mettere delle serie in più di panca piana e negli ex fondamentali tipo x10, dato ke ho iniziato con i bcaa, voi ke ne dite??a me non convince...
Commenta
-
-
lui mi ha detto che senza amminoacidi, con quelle serie catabolizzo il muscolo, invece così aiuto a definirlo...ma io mi rifaccio a voi
Commenta
-
Commenta