ci vuole una bella abking pro!
tutto inutile?????
Collapse
X
-
Ho letto i tuoi vecchi post.. cioè tu ti alleni dal 2006 e prima pesavi 63 e ora 51? Ti consiglio di prendere una delle schede di Manx e postarla e al massimo si fa qualche correzione. Altra cosa importante è la dieta, devi mettere su un bel pò di massa e poi penserai a definire ma se ne riparlerà molto in la
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioHo letto i tuoi vecchi post.. cioè tu ti alleni dal 2006 e prima pesavi 63 e ora 51? Ti consiglio di prendere una delle schede di Manx e postarla e al massimo si fa qualche correzione. Altra cosa importante è la dieta, devi mettere su un bel pò di massa e poi penserai a definire ma se ne riparlerà molto in la
si ma nell'altro post era 1.73 ora e' 1.76
Commenta
-
-
scusate ma ho messo un pò di errori:
l altezza ne ho messa un altra in un altro post perchè non so quanto sono veramente alto l'ultima volta cioè 2 anni fa ero 1.73 ora pensavo di essere un po cresciuto.
il peso non è 51 ma 61kg
e gli addominali a "tartaruga" scusate anche questo...
cmq a colazione mangio 4 fette biscottate con marmellata e un po di latte
merenda vario di solito una pizzetta a scuola questo pox mangiare
a pranzo pasta non troppa penso di non arrivare ai 100gr per secondo carne e ninte verdura e pochissima frutta
merenda una banana prima della palestra se invece non ho palestra uno yogurt (alla frutta).
a cena carne solamente
gia so che l'alimentazione fa pena ma non so che cambiare
e so anche che ho risposto al primo post dopo varie settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio91vy Visualizza Messaggioscusate ma ho messo un pò di errori:
l altezza ne ho messa un altra in un altro post perchè non so quanto sono veramente alto l'ultima volta cioè 2 anni fa ero 1.73 ora pensavo di essere un po cresciuto.
il peso non è 51 ma 61kg
e gli addominali a "tartaruga" scusate anche questo...
cmq a colazione mangio 4 fette biscottate con marmellata e un po di latte
merenda vario di solito una pizzetta a scuola questo pox mangiare
a pranzo pasta non troppa penso di non arrivare ai 100gr per secondo carne e ninte verdura e pochissima frutta
merenda una banana prima della palestra se invece non ho palestra uno yogurt (alla frutta).
a cena carne solamente
gia so che l'alimentazione fa pena ma non so che cambiare
e so anche che ho risposto al primo post dopo varie settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioPer la dieta posta nella sezione adatta, e cmq ormai è troppo tardi per cominciare a fare massa siccome siamo a giugno e dovrebbe essere il periodo di definizione, ma nel tuo caso non serve quindi ora non farti tante seghe mentali su dieta e massa, se ne riparlerà a settembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiol'estate ormonalmente parlando è il periodo ideale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioLoL però ti voglio vedere con sto caldo a usare i carichi che usi a dicembre senza contare che in questo periodo si diminuisce anche l'apporto di carbo quindi è impossibile caricare come si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioLoL però ti voglio vedere con sto caldo a usare i carichi che usi a dicembre senza contare che in questo periodo si diminuisce anche l'apporto di carbo quindi è impossibile caricare come si deve
Con il testosterone al massimo e il cortisolo al minimo l'estate è perfetta per la massa.
Farà caldo,ma se c'è la volontà ci saranno anche i risultatisigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioI carbo si riducono per volontà propria ,non è regola fissa diminuirli in estate.
Con il testosterone al massimo e il cortisolo al minimo l'estate è perfetta per la massa.
Farà caldo,ma se c'è la volontà ci saranno anche i risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiovolontà + condizionatore in palestra = ottimo risultati
Commenta
-
-
scusate ma ancora non ho capito come potrei definire gli addominali... non mi avete detto se gli esercizi che fanno vanno bene se sono insufficenti se sono troppi...
potrei avere la risp grazie
per la dieta già l ho chiesta nella sezione alimentazione e cerco di seguirla ma la verdura non riesco a mangiarla....è essenziale per definire gli addominali o per lìallenamento mangiare verdura????
Commenta
-
Commenta