Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Streching

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Streching

    Voi quando lo fate lo streching dei muscoli?Dopo il riscaldamento o alla fine?

    Saluti for all
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    prima e dopo
    <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

    Commenta


      #3
      Originally posted by robby78
      prima e dopo
      cioè prima dell alenamento e dopo
      <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

      Commenta


        #4
        Stretching OGNI GIORNO per almeno 20 minuti. Così ti manterrai flessibile e i "dolorini" alle articolazioni faranno molta fatica a venirti.

        Prima dell'allenamento preferisco fare del riscaldamento, senza stretching. Dopo allenamento si......parte bassa e parte alta.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80
          Stretching OGNI GIORNO per almeno 20 minuti. Così ti manterrai flessibile e i "dolorini" alle articolazioni faranno molta fatica a venirti.

          Prima dell'allenamento preferisco fare del riscaldamento, senza stretching. Dopo allenamento si......parte bassa e parte alta.

          non è vero!Io non l'ho mai fatto!E infatti adesso sono pieno di dolori alle spalle!E dire che promuovo lo stretching con i pazienti.....
          L'altra riabilitazione

          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎