Salve a tutti, finalmente posso scrivervi.
E' un ottimo forum con Jente veramente in Jamba.
Vorrei avere un Consijlio.
Per prima cosa dove reperire il libro del mitico Mike Mentzer in Italiano non riesco a trovarlo da nessuna Parte.(Su internet dove c'e' e' solo in Injlese)
Se c'e' qualcuno che avendolo letto saprebbe indicarmi una tabella tipo.
Ho un livello medio di allenamento ma sono arrivato al mio limite fisico.
Non riesco a Projredire nonostante stia utilizzando dejli intejratori.
Kre alkalin efx 2 compresse al jiorno
Creatin Serum
Protein Plus
Sono alto un metro e 78
Peso 74,5K
Vorrei Utilizzare il Metodo di Myke, ma non ho capito se le serie vanno portate a esaurimento, e se devo alzare il peso ojni seduta.
Se cosi imm di dover iniziare da un peso piu' basso del mio limite per evitare di non riuscire ad alzare peso nelle sedute successive e non far projredire il muscolo abituatosi a quel peso.
Ancora se concluso il ciclo cambiare tipo di esercizi o continuare con jli stessi..
Jrazie ancora alla prox
E' un ottimo forum con Jente veramente in Jamba.
Vorrei avere un Consijlio.
Per prima cosa dove reperire il libro del mitico Mike Mentzer in Italiano non riesco a trovarlo da nessuna Parte.(Su internet dove c'e' e' solo in Injlese)
Se c'e' qualcuno che avendolo letto saprebbe indicarmi una tabella tipo.
Ho un livello medio di allenamento ma sono arrivato al mio limite fisico.
Non riesco a Projredire nonostante stia utilizzando dejli intejratori.
Kre alkalin efx 2 compresse al jiorno
Creatin Serum
Protein Plus
Sono alto un metro e 78
Peso 74,5K
Vorrei Utilizzare il Metodo di Myke, ma non ho capito se le serie vanno portate a esaurimento, e se devo alzare il peso ojni seduta.
Se cosi imm di dover iniziare da un peso piu' basso del mio limite per evitare di non riuscire ad alzare peso nelle sedute successive e non far projredire il muscolo abituatosi a quel peso.
Ancora se concluso il ciclo cambiare tipo di esercizi o continuare con jli stessi..
Jrazie ancora alla prox
Commenta