Salve a tutti, è ormai un anno che seguo schede del mio PT Manx con notevoli risultati. Ho 26 anni , sono alto 1.86 e peso 88Kg. Vorrei passare ora alla fase di definizione.
A parte la dieta che posterò nella apposita sezione, avrei intenzione di tenere la seguente scheda ,presa dal post di Manx nella sezione massa, riducendola un po per rientrare nei 40-45 minuti di allenamento cui affiancare 30 minuti di cardio in fascia lipolitica.
Lunedi: petto tricipiti
panca piana 6-6-6-6
Panca inclinata 3x10
croci inclinate 3x12
panca stretta 3x8
pulldown 3x12
Martedi: zampe-polpacci-
Squat 6-6-6-6
Leg ext 3x12
Leg curl sdraiato 4x6
calf 6x25
Mercoledi : Cardio (non tutte le settimane)
Giovedi: spalle-addome
Shoulder press 4x6 (negativa lentissima)
tirate al mento 3x8
alz. laterali 3x12
Addome vario 6-8x12-15 + sovracc.
Venerdi: dorso bicipiti
stacco da terra 4x3
trazioni prone 4xmax
rem manubrio 4x6
t bar 3x12
curl bilanciere 3x8
curl ai cavi 3x10
Che ne pensate? Fondamentalmente il mio intento e mantenere i carichi (Ho letto l'interessante post sulla definizione di Menez) credete che sia troppo poco? ogni consiglio è ben accetto
A parte la dieta che posterò nella apposita sezione, avrei intenzione di tenere la seguente scheda ,presa dal post di Manx nella sezione massa, riducendola un po per rientrare nei 40-45 minuti di allenamento cui affiancare 30 minuti di cardio in fascia lipolitica.
Lunedi: petto tricipiti
panca piana 6-6-6-6
Panca inclinata 3x10
croci inclinate 3x12
panca stretta 3x8
pulldown 3x12
Martedi: zampe-polpacci-
Squat 6-6-6-6
Leg ext 3x12
Leg curl sdraiato 4x6
calf 6x25
Mercoledi : Cardio (non tutte le settimane)
Giovedi: spalle-addome
Shoulder press 4x6 (negativa lentissima)
tirate al mento 3x8
alz. laterali 3x12
Addome vario 6-8x12-15 + sovracc.
Venerdi: dorso bicipiti
stacco da terra 4x3
trazioni prone 4xmax
rem manubrio 4x6
t bar 3x12
curl bilanciere 3x8
curl ai cavi 3x10
Che ne pensate? Fondamentalmente il mio intento e mantenere i carichi (Ho letto l'interessante post sulla definizione di Menez) credete che sia troppo poco? ogni consiglio è ben accetto
Commenta