Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi avrei un po di richieste..massa e fossetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    skinny,ho rifiutato la tua amicizia perche io non ho amici.
    ne nel mondo reale ne nel mondo virtuale.
    sono sicuro che ti farai presto altri amici.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
      la prima cosa da fare è parlare con l'istruttore..cmq da come racconti mi sembra competente...
      se hai la scoliosi ti ha fatto un programma giusto per te..per metterti apposto...cmq io sono partito che volevo prender un paio di kg...non pensavo che avrei potuto fare serie con 120 nella lat...ma adesso ci riesco...prima il fisico di arnold in gara quasi mi schifava...adesso vorrei essere proprio come lui...
      vedevo la palestra come una cosa quasi inutile..ma da quando ci ho messo piede...preferisco allenarmi che uscire con una ragazza...il bodybuilding mi ha dato tutto...una ragazza al max me la cala...e apparte quello non mi da nient'altro che io gia non abbia...
      Capito la tua filosofia,ma vabbè non ci credo che non hai amici nè virtuali nè reali ,tu vuoi fare il duro

      Ma per allargare l' addome come si fa? è solo roba genetica o si puo influire?con che muscoli e che alimentazione?

      Commenta


        #33
        ma perche vuoi allargare l'addome!!!è puramente antiestetico...!!!cmq il bacino non lo puoi modificare, è osso. puoi mettere su grasso cosi si allarga,ma non è certo il massimo...vai avanti a allenarti...e vedrai che non c'è cosa piu bella che essere largo sopra e stretto sotto...ti fai troppe paranoie!!

        p.s. non è da duri non avere amici...

        Commenta


          #34
          beh...mai nick fu più adatto allora...sei lo stesso di BBH suppongo...bentrovato
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
            ma perche vuoi allargare l'addome!!!è puramente antiestetico...!!!cmq il bacino non lo puoi modificare, è osso. puoi mettere su grasso cosi si allarga,ma non è certo il massimo...vai avanti a allenarti...e vedrai che non c'è cosa piu bella che essere largo sopra e stretto sotto...ti fai troppe paranoie!!

            p.s. non è da duri non avere amici...
            Mah io ho un concetto diverso di estetica a quanto pare ..
            quindi faccio domande,perchè essendo a conoscenza 0,vorrei un attimo capire come e cosa allenare per raggiungere i miei obiettivi.
            SI vabbe ma di taglia ho la 28-29 americana, quindi ho per natura il bacino/vita stretto..solo che a me piace esser largo anche sotto,
            sarà che nn capisco bene quello che voglio?
            Comunque postero le foto con freccine per indicare quello che intendo,perchè non riesco bene a spiegarmi

            Cioè diciamo che non intendo allargare la vita,ma intendo la fascia orizzontale tra l ' ombelico e la gabbia toracica..
            Non mi piace un fisico "sciancrato " a mo di questa maglietta http://www.kubota.fr/IMG/jpg/polo-rose.jpg (ahhahha,come mi son ridotto per riuscire a farmi capire)




            PS:
            Bhe comunque se il non avere amici non è una tua scelta(o anche se lo fosse) puoi porre rimedio


            Per PIPPO: cos'è BBH? sarebbe l altro forum tipo questo?
            comunque ti assicuro che questo è il primo forum sul bb che visito,quindi non sono io...sarà pura casualità.

            Commenta


              #36
              parlavo di sociopatico
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                #37
                ma come vuoi avere il fisico di un tubo!!!??? ma scusa tutti venderebbero la madre per avere un fisico sfincato e tu vuoi il contrario'??
                fa conto che le proporzioni come quelle di arnold...erano la somma della circonferenza delle gambe = circonferenza petto...
                es: gamba di 60 " petto di 120...e cosi hai un fisico proporzionato like arnold...
                cmq l'importante è capirsi

                per pippo si esatto ci sono anche su bbh ma la mia presenza è maggiore su bw

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                  ma come vuoi avere il fisico di un tubo!!!??? ma scusa tutti venderebbero la madre per avere un fisico sfincato e tu vuoi il contrario'??
                  fa conto che le proporzioni come quelle di arnold...erano la somma della circonferenza delle gambe = circonferenza petto...
                  es: gamba di 60 " petto di 120...e cosi hai un fisico proporzionato like arnold...
                  cmq l'importante è capirsi

                  per pippo si esatto ci sono anche su bbh ma la mia presenza è maggiore su bw
                  Ahahaha ma io ero convinto che un fisico bello fosse il contrario e non sfiancato...Son scemo io?
                  Faccio un attimo chiarezza,posto le foto e poi ne riparliamo
                  ahahah

                  Grazie 100000

                  Commenta


                    #39
                    hai un'idea di bello parecchio distutibile....!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎