Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manubri a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    manubri a casa

    Avendo comprato dei manubri..(da usare quando non posso andare in palestra)...spesso quando sono a casa e non so cosa fare metto la musica e mi viene voglia di usarli anke se sono stato in palestra lo stesso giorno...(mi viene voglia di fare bici o spalle)...secondo voi è una cattiva abitudine perche non lascio riposare il muscolo o va bene?
    sigpic
    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

    #2
    io direi cattiva abitudine.. i giorni di riposo sono.. giorni di riposo.. ancora peggio se sei stato in palestra qualche ora prima

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
      Avendo comprato dei manubri..(da usare quando non posso andare in palestra)...spesso quando sono a casa e non so cosa fare metto la musica e mi viene voglia di usarli anke se sono stato in palestra lo stesso giorno...(mi viene voglia di fare bici o spalle)...secondo voi è una cattiva abitudine perche non lascio riposare il muscolo o va bene?


      pessima abitudine
      Sotto i colpi d’ascia della sorte
      Il mio capo è sanguinante, ma indomito
      Io sono il signore del mio destino
      Io sono il capitano della mia anima

      Invictus, W. E. Henley

      Commenta


        #4
        evidentemente in palestra non hai dato abbastanza..!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
          evidentemente in palestra non hai dato abbastanza..!!
          può essere...

          Commenta


            #6
            fai quello che devi fare in palestra e a casa riposati.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
              Avendo comprato dei manubri..(da usare quando non posso andare in palestra)...spesso quando sono a casa e non so cosa fare metto la musica e mi viene voglia di usarli anke se sono stato in palestra lo stesso giorno...(mi viene voglia di fare bici o spalle)...secondo voi è una cattiva abitudine perche non lascio riposare il muscolo o va bene?
              Hai detto bene tu, quando non hai tempo di andare in palestra allora puoi arrangiarti a casa,però il muscolo DEVE riposare
              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

              Commenta


                #8
                quoto manx....il doppio lavoro non ha senso se non nel giusto contesto..ma un raddoppio del volume a capocchiam non va bene.

                Commenta


                  #9
                  chiaro..magari organizzero meglio la scheda in modo da fare i richiami di bici e tri a casa visto che alleno tutti i muscoli 1 a week!!
                  sigpic
                  La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                  Commenta


                    #10
                    se, non so, hai un gg che puoi fare a casa solo con manubri...non so..uno tricipiti-spalle e preferisci allenarti a casa anzichè in palestra quel gg per via di auto, file, spogliatoio etc........

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎