Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stacco...sotto le ginocchia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stacco...sotto le ginocchia?

    Allora...McRobby dicE: non andare piu in basso del punto in cui il dorso è parallelo al pavimento.

    Pero ho letto che qualcuno di voi dice di nn andare molto piu sotto delle ginocchia...a questo punto: se devo fare lo stacco con dorso parallelo e senza andare troppo sotto il ginocchio devo flettere poco le gambe...perchè altrimenti arrivo anche fino agli stinchi...

    Cosa mi dite?

    La devo tenere in considerazione questa cosa delle ginocchia o no?

    Ciao!

    p.s. parlo dello stacco a gambe tese...cioè semitese...leggermente flesse
    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -


    #2
    Stacco parziale:
    gambe semiflesse e si arriva appena al di sotto del ginocchio o giu di li' io non appoggio mai il bilancere a presa mista
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Be anche McRobert lo dice in tecnica di allenamento con i pesi.
      Inoltre lui dice come al solito di personalizzare in base alle proporzioni dell'altleta.
      Se quindi non si inarca la schina puoi arrivare fino al parallelo.
      Se si inarca rimani sopra.
      Ciao.

      Commenta


        #4
        dalla mia personale esperienza ti posso consigliare di non inclinare mai la schiena...........
        magari mettiti con lo specchio (xchè la tua pal ha 1 specchiera vero????) di fianco, cosiì con la coda dell'occhio puoi vedere se stai tenendo la schiena nella pos giusta durante l'esercizio.....
        bye

        Commenta


          #5
          dalla mia personale esperienza ti posso consigliare di non inclinare mai la schiena...........
          magari mettiti con lo specchio (xchè la tua pal ha 1 specchiera vero????) di fianco, cosiì con la coda dell'occhio puoi vedere se stai tenendo la schiena nella pos giusta durante l'esercizio.....
          bye

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎