Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati Nov.(accettabili)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultati Nov.(accettabili)

    MI SONO MISURATO E HO NOTATO DEGLI AUMENTI LIEVI SUI BICIPITI(QUASI 1CM IL DX E 0,5 IL SX)GAMBE1CM LA SX,1,5LA DX)POLPACCI UGUALE!!!!PETTO 1CM,VITA:1,5CM SE NN 2!!!POSSO RITENERMI SODDISFATTO O DEVO CAMBIARE QUALCOSA?STO MESE HO AVUTO UN RAFFREDDORE E FEBBRE CHE MI HANNO SBALLATO LA DIETA PER 3 GIORNI E TENUTO LONTANO DALLA PALESTRA 10 GIORNI,DITEMI CHE NE PENSATE,CIAO



    DYL(PS:MI ALLENO BII 2 VOLTE CIRCA ALLA SETTIMANA)

    #2
    Re: Risultati Nov.(accettabili)

    Originally posted by DYL
    MI SONO MISURATO E HO NOTATO DEGLI AUMENTI LIEVI SUI BICIPITI(QUASI 1CM IL DX E 0,5 IL SX)GAMBE1CM LA SX,1,5LA DX)POLPACCI UGUALE!!!!PETTO 1CM,VITA:1,5CM SE NN 2!!!POSSO RITENERMI SODDISFATTO O DEVO CAMBIARE QUALCOSA?STO MESE HO AVUTO UN RAFFREDDORE E FEBBRE CHE MI HANNO SBALLATO LA DIETA PER 3 GIORNI E TENUTO LONTANO DALLA PALESTRA 10 GIORNI,DITEMI CHE NE PENSATE,CIAO



    DYL(PS:MI ALLENO BII 2 VOLTE CIRCA ALLA SETTIMANA)
    Che sei sulla buona strada ...assumi 1gr di vitamina C tutti i giorni!
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Se devo essere sincero, premesso che hai iniziato da non molto ad allenarti con una certa regolarità e intensità, i primi tempi non conviene affidarti alle misure che hai esposto, piuttosto ai carichi che sollevi; devi notare un miglioramento continuo e, soprattutto costante. Se abbinato a ciò aggiungi una dieta abbastanza equilibrata per noi BBers, allora, fra qualche mese potrai controllare con più precisione e soddisfazione quelle misure.

      Ciao!
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #4
        Re: Risultati Nov.(accettabili)

        Originally posted by DYL
        MI SONO MISURATO E HO NOTATO DEGLI AUMENTI LIEVI SUI BICIPITI(QUASI 1CM IL DX E 0,5 IL SX)GAMBE1CM LA SX,1,5LA DX)POLPACCI UGUALE!!!!PETTO 1CM,VITA:1,5CM SE NN 2!!!POSSO RITENERMI SODDISFATTO O DEVO CAMBIARE QUALCOSA?STO MESE HO AVUTO UN RAFFREDDORE E FEBBRE CHE MI HANNO SBALLATO LA DIETA PER 3 GIORNI E TENUTO LONTANO DALLA PALESTRA 10 GIORNI,DITEMI CHE NE PENSATE,CIAO



        DYL(PS:MI ALLENO BII 2 VOLTE CIRCA ALLA SETTIMANA)
        Ogni progresso è fantastico.
        Il corpo va avanti alla sua velocità......aggiusta ciò che puoi aggiusta e aspetta, non essere impaziente, chi va piano va sano e va lontano!

        Find a way

        Armando

        P.S.: non esagerare con la vit. C come dice il buon Erikz, comincia con una dose da 250 mg (ovvero metà pasticca di Cebion masticabile), un eccesso vitaminico può portare ad altri scompensi, anche muscolari attento!
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta


          #5
          Butta via il metro!


          affidati ai carichi e soprattutto alla bilancia!
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

          La fortuna sorride agli audaci

          Commenta


            #6
            Originally posted by Deep
            Se devo essere sincero, premesso che hai iniziato da non molto ad allenarti con una certa regolarità e intensità, i primi tempi non conviene affidarti alle misure che hai esposto, piuttosto ai carichi che sollevi; devi notare un miglioramento continuo e, soprattutto costante. Se abbinato a ciò aggiungi una dieta abbastanza equilibrata per noi BBers, allora, fra qualche mese potrai controllare con più precisione e soddisfazione quelle misure.

            Ciao!
            A dire la verita' mi alleno da quasi 4 anni,ma solo da 6-7 mesi bii,ciao


            dyl

            Commenta


              #7
              Originally posted by Lawrence
              Butta via il metro!


              affidati ai carichi e soprattutto alla bilancia!
              Ricordati sempre che come si dice:i buoi si pesano i bbilder posano

              dyl

              Commenta


                #8
                Re: Re: Risultati Nov.(accettabili)

                Originally posted by ErikZ


                Che sei sulla buona strada ...assumi 1gr di vitamina C tutti i giorni!
                Cosa farebbe la vitamina c?quanti aranci al giorno,dato che delle pasticchine preferisco fare a meno?


                dyl

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by DYL

                  Ricordati sempre che come si dice:i buoi si pesano i bbilder posano

                  dyl

                  Se hai già la massa necessaria a ritenerti un bodybuilder, hai ragione!


                  ...altrimenti devi mangiare tanta pastasciutta!!!!
                  Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                  La fortuna sorride agli audaci

                  Commenta


                    #10
                    ...non rispondi eh!
                    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                    La fortuna sorride agli audaci

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Risultati Nov.(accettabili)

                      Originally posted by Armando


                      Ogni progresso è fantastico.
                      Il corpo va avanti alla sua velocità......aggiusta ciò che puoi aggiusta e aspetta, non essere impaziente, chi va piano va sano e va lontano!

                      Find a way

                      Armando

                      P.S.: non esagerare con la vit. C come dice il buon Erikz, comincia con una dose da 250 mg (ovvero metà pasticca di Cebion masticabile), un eccesso vitaminico può portare ad altri scompensi, anche muscolari attento!
                      eh che ci vuoi fare sono un drogato di vitamina C mi sparo acido ascorbico puro io
                      Enrico e stop!

                      Commenta


                        #12
                        Re: Re: Re: Risultati Nov.(accettabili)

                        Originally posted by DYL


                        Cosa farebbe la vitamina c?quanti aranci al giorno,dato che delle pasticchine preferisco fare a meno?


                        dyl

                        La vitamina C cosa farebbe? a parte le proprieta' antiossidanti e immunitarie vi è la proprieta' a salvaguardare tendini e legamenti e tra le tante cose udite udite pare (e dico pare) sia coinvolta pure nella sintesi proteica.....insomma se proprio devi sceglierti un integratore la vitamina C è l'ideale.
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: Risultati Nov.(accettabili)

                          Originally posted by ErikZ


                          Che sei sulla buona strada ...assumi 1gr di vitamina C tutti i giorni!
                          Scusami Erik, ma stavo proprio ora facendo alcuni calcoli sul dosaggio: la R.D.A. raccomandata è di 60mg al giorno, so perfettamente che noi ne dobbiamo prendere di più, ma 1gr corrisponde a 16,666 volte la dose massima consigliata!!!!

                          Tieni presente che perfino il famoso Selenium-A.C.E. extra ne contiene 180 mg per confetto (300%) e, a parte i BBers, viene consigliato alle persone anziane (come il sottoscritto... ) specialmente per lottare contro i radicali liberi, ma 1 pasticca al giorno.
                          E' come se tu prendessi 5 o 6 pasticche al giorno di quel prodotto, di per sè considerato extra-forte! (Mi riferisco sempre alla vitamina C e non agli altri componenti).

                          Ciao!
                          Originale inviato da Cris_RM:
                          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                          Commenta


                            #14
                            Deep considera che il nostro corpo la trattiene molto poco in quanto viene sistematicamente espulsa attraverso le urine e il sudore .....per questo motivo esistono prodotti a base di vitamina C con effetto retard!
                            Enrico e stop!

                            Commenta


                              #15
                              Il prodotto che ti ho nominato è uno di quelli?
                              Fra noi comunque lo sai... no problem .

                              Mi faresti il piacere di rispondermi al post intitolato "x Armando", potrebbe anche essersi "scocciato" delle mie innumerevoli domande.....e non gli potrei dar torto.. .
                              Qualsiasi consiglio, anche sulla frequenza di allenamento, lo sai che è ben accetto!
                              Grazie!
                              Originale inviato da Cris_RM:
                              Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎