Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perche' il peso della bilancia non si muove?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perche' il peso della bilancia non si muove?

    Ciao a tutte le persone di questo forum, sono da tempo iscritto, ma questa e' la prima volta che pongo una domanda.
    Nella mia vita ho sempre praticato sport a livello agonistico e mi son tenuto bene fisicamente, da 3mesi ho ripreso a praticare il b/b e preciso che precedentemente ne ho fatto solo 5mesi circa con dei risultati discreti...preciso due cose ho trovato un ottimo istruttore proffessionista e un ottimo amico esperto con cui allenarmi, non ho mai avuto dei dubbi sulle schede micidiali e personalizzate.
    Sono alto 1,68 peso 64kg e vi confesso che quando mi alleno do veramente il massimo, sto integrando con le proteine e gli aminoacidi ramificati e una dieta varia ma ricca di proteine.
    il mio problema e questo il mio peso rimane sempre costante anche se noto i miglioramenti con i pesi aumento quasi sempre, che consigli mi potete dare?vi ringrazzio in anticipo e spero che Maxpower mi dia un consiglio maggiore.

    #2
    se non posti la tabella e la dieta (dieta nella sezione dieta ti consiglio) è dura consigliarti

    Commenta


      #3
      eta'? ok all'integrazione ma se la dieta non e' giusta!!!

      Commenta


        #4
        Come ti è stato già detto è evidente che se non metti peso la prima cosa da esaminare è la tua alimentazione.. che andrebbe rapportata al tuo corpo, abitudini giornaliere, stile di vita, lavoro, allenamento, eventuali intolleranze, problemi vari.. . etc. ..

        Saluti
        ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

        SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

        IL MIO DIARIO

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎