Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto scheda allenamento (per stamattina :S)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto scheda allenamento (per stamattina :S)

    allora.. vorrei aggiungere le trazioni.. per le gambe, lavoro come istruttore di fitness 7 ore alla settimana, ho delle gambe secondo me già abbastanza allenate (wallace ho provato la tua scheda ma mi ammazzo troppo, non riesco a lavorare):

    comune ad entrambi i giorni:

    2 esercizi di addominali da 4 x 10 cad.
    lombari 3x12

    A (giovedì):

    4x8 panca piana
    3x10 pectoral machine
    3x10 distensioni su panca (mi pare 45°..o 60°)
    4x8 bicipiti panca squat
    3x10 bicipiti martello
    3x12 tricipiti con cavi

    B (sabato):

    4x8 pulldown
    3x10 lat machine avanti
    3x10 rem. manubrio
    4x8 alz. laterali
    3x10 alz. frontali
    3x10 spinte in alto

    stop

    eventuali correzioni?


    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
    allora.. vorrei aggiungere le trazioni.. per le gambe, lavoro come istruttore di fitness 7 ore alla settimana, ho delle gambe secondo me già abbastanza allenate (wallace ho provato la tua scheda ma mi ammazzo troppo, non riesco a lavorare):

    comune ad entrambi i giorni:

    2 esercizi di addominali da 4 x 10 cad.
    lombari 3x12

    A (giovedì):

    4x8 panca piana
    3x10 pectoral machine
    3x10 distensioni su panca (mi pare 45°..o 60°) c'è una bella differenza... a 60 gradi è quasi un lento avanti.
    4x8 bicipiti panca squat che significa?
    3x10 bicipiti martello
    3x12 tricipiti con cavi

    B (sabato):

    4x8 pulldown
    3x10 lat machine avanti
    3x10 rem. manubrio
    4x8 alz. laterali
    3x10 alz. frontali
    3x10 spinte in alto

    perchè questo ordine?? che senso ha? Fai le trazioni al posto della lat, rematori li metterei + pesanti e aggiungerei uno stacco da terra.

    stop

    eventuali correzioni?


    grazie
    Scusa ma la scheda non mi piace per niente...che logica segue? E ti alleni solo due volte a settimana?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      bene.. allora..

      - panca squat bicipiti.. mi pare si chiami cosi :O .. è quella dove ti siedi, appoggi i gomiti e col bilanciere fai i bicipiti
      - mi alleno 2 volte perchè lavoro altre 7 ore col fitness musicale e non ho tempo..sto provando ad allenarmi 3, se non sento di andare in overtraining continuo con 3.
      - xke l'ordine.. me l'ha fatta un mio amico la scheda, non ti so dire, sono istruttore di sala musicale non bb..
      - obbiettivo è mettere massa

      - come la sistemeresti? evitando di fare gambe le disposizioni penso siano queste quelle ottimali.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
        bene.. allora..

        - panca squat bicipiti.. mi pare si chiami cosi :O .. è quella dove ti siedi, appoggi i gomiti e col bilanciere fai i bicipiti (PENSO CHE TU TI STIA RIFERENDO ALLA PANCA Scott ... quasi, ma molto poco quasi, cacofonico con la pronuncia della parola "squat", la cui traduzine in italiano potrebbe essere "accovacciarsi" .... )

        - mi alleno 2 volte perchè lavoro altre 7 ore col fitness musicale e non ho tempo..sto provando ad allenarmi 3, se non sento di andare in overtraining continuo con 3.
        - xke l'ordine.. me l'ha fatta un mio amico la scheda, non ti so dire, sono istruttore di sala musicale non bb..
        - obbiettivo è mettere massa

        - come la sistemeresti? evitando di fare gambe le disposizioni penso siano queste quelle ottimali.

        " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio


          massù.. sottigliezze.. non ci applichiamo sui nomi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio


            massù.. sottigliezze.. non ci applichiamo sui nomi



            PS. "....Noio... volevam... volevàn.... savoir l'indiriss, jà...." (Antonio de Curtis, da "Totò, Peppino e la malafemmina")

            " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

            Commenta


              #7
              ehm.. si........ ma la mia scheda? mi devo allenare tra 1 ora e 30 min

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎