Salve, ho notato ke il forum è mooolto ben fatto ma vorrei dei consigli, ho 15 anni e di muscolatura ho 0 come dice il mio nome... vorrei mettere i muscoli in rilievo, gli addominali non si vedono ma sono molto duri... solo alto 1.78m e peso 50 Kg ( lo sò ke sono sotto peso ) e proprio x questo vorrei mettere massa... soprattutto il six-pack... mi aiutate??
Aiuto massa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Muscolatura 0 Visualizza MessaggioSalve, ho notato ke il forum è mooolto ben fatto ma vorrei dei consigli, ho 15 anni e di muscolatura ho 0 come dice il mio nome... vorrei mettere i muscoli in rilievo, gli addominali non si vedono ma sono molto duri... solo alto 1.78m e peso 50 Kg ( lo sò ke sono sotto peso ) e proprio x questo vorrei mettere massa... soprattutto il six-pack... mi aiutate??
-
-
qui direi che c'è la tua scheda http://www.bodyweb.com/allenamento/1...ml#post4467978
e come ha fatto notare imthehell sarebbe il caso di occuparci bene bene della dieta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioqui direi che c'è la tua scheda http://www.bodyweb.com/allenamento/1...ml#post4467978
e come ha fatto notare imthehell sarebbe il caso di occuparci bene bene della dieta..
in ke senso?? devo dimagrire??
p.s.
ke sono tutti quei nomi strani degli esercizi?? ho visto lo squat su youtube e fra poco mi iscrivo in palestra...Last edited by Muscolatura 0; 30-04-2009, 21:16:32.sigpic
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muscolatura 0 Visualizza Messaggioin ke senso?? devo dimagrire??
tu che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
tu che dici?
boh ke ne so... non sono io l'esperto, mio cogino mi ha consigliato this sito x mettere massa...sigpic
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
vuoi dimagrire quando sei sotto peso? Ma stai scherzando o cosa? Ragazzo tu devi mettere su almeno 20kg per non essere ricoverato d'urgenza...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dacci dentro inizia subito con l allenamento e un corretto piano dietetico...leggi, documentati...i risultati non tarderanno ad arrivare...ricorda in questo sport,la fatica di studiare e "studiarsi"..
Buona fortuna ragazzosigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Stile di vita del body bulding
Originariamente Scritto da Muscolatura 0 Visualizza MessaggioSalve, ho notato ke il forum è mooolto ben fatto ma vorrei dei consigli, ho 15 anni e di muscolatura ho 0 come dice il mio nome... vorrei mettere i muscoli in rilievo, gli addominali non si vedono ma sono molto duri... solo alto 1.78m e peso 50 Kg ( lo sò ke sono sotto peso ) e proprio x questo vorrei mettere massa... soprattutto il six-pack... mi aiutate??
1- il body bulding non è solo uno sport ma uno stile di vita
2- l'allenamento deve essere costante , non saltare gli allenamenti
3- mangia bene ricorda che gli alimenti sono tutti composti da sostanze che svolgono funzioni diverse nell'organismo.
sintetizando le 3 principali.
carboidrati= sono la più grande risorsa per il metabolismo, dato che vengono usati come fonte di energia. Quando non c'è immediato bisogno di monosaccaridi spesso sono convertiti in forme più vantaggiose per lo spazio, spesso in polisaccaridi. In molti animali, compresi gli umani, questo forma di deposito è il glicogeno, sito nelle cellule del fegato e dei muscoli.
proteine= svolgono funzioni energetica, strutturale, immunitaria, trasporto (di ossigeno, metalli, lipidi, di membrana), di identificazione dell'identità genetica, ormonale, enzimatica, contrattile.
grassi = il principale utilizzo del grasso è come riserva energetica per il corpo e come isolante termico, ma servono anche per la costruzione dei tessuti.
4- bevi tantissimo , il corpo è composto dal 70% di acqua non te lo scordare mai.
5- dormi almeno 8h a notte il sonno è anabolico.
6- fatti fare le schede da persone preparate che fanno body bulding non solo per lavoro ma per passione.
IN BOCCA AL LUPO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boris89 Visualizza MessaggioHai un'età che ti permette di trasformarti dalla a alla z , naturalmente i risultati vanno costruiti , io iniziai a 14 anni, mo ne ho 20 e il mio fisico non ha niente a che vedere con quello di 6 anni fa , voglio darti delle dritte per farti capire meglio come devi vedere il tutto.
1- il body bulding non è solo uno sport ma uno stile di vita
2- l'allenamento deve essere costante , non saltare gli allenamenti
3- mangia bene ricorda che gli alimenti sono tutti composti da sostanze che svolgono funzioni diverse nell'organismo.
sintetizando le 3 principali.
carboidrati= sono la più grande risorsa per il metabolismo, dato che vengono usati come fonte di energia. Quando non c'è immediato bisogno di monosaccaridi spesso sono convertiti in forme più vantaggiose per lo spazio, spesso in polisaccaridi. In molti animali, compresi gli umani, questo forma di deposito è il glicogeno, sito nelle cellule del fegato e dei muscoli.
proteine= svolgono funzioni energetica, strutturale, immunitaria, trasporto (di ossigeno, metalli, lipidi, di membrana), di identificazione dell'identità genetica, ormonale, enzimatica, contrattile.
grassi = il principale utilizzo del grasso è come riserva energetica per il corpo e come isolante termico, ma servono anche per la costruzione dei tessuti.
4- bevi tantissimo , il corpo è composto dal 70% di acqua non te lo scordare mai.
5- dormi almeno 8h a notte il sonno è anabolico.
6- fatti fare le schede da persone preparate che fanno body bulding non solo per lavoro ma per passione.
IN BOCCA AL LUPO....
Punto 5: io dormo 6 ore a notte.... e non ho problemi particolari, cosi' tanti altri.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io sto a letto minimo 8 ore e per andar bene devo starmene 10 ore sotto le coperte sopratutto di inverno....cmq punto primo va a farti visitare per vedere se la tua scheina è apposto...e non ha problemi...che secondo me sicuramente non è nelle migliori condizioni...punto 2 la dieta è mangiare giusto non mangiare poco...
punto 3 mangia tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEvitiamo questi copia/incolla spudorati da altri siti per piacere Soprattutto da wikipedia.
Punto 5: io dormo 6 ore a notte.... e non ho problemi particolari, cosi' tanti altri.
Riguardo al sonno io dormo meno di te, pure 5h, nessun problema ,ma per chi fa body bulding è importantissimo dormire , quando dormivo 8-9h ero più efficente durante la giornata e i kg di massa in più si vedevano......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioio sto a letto minimo 8 ore e per andar bene devo starmene 10 ore sotto le coperte sopratutto di inverno....cmq punto primo va a farti visitare per vedere se la tua scheina è apposto...e non ha problemi...che secondo me sicuramente non è nelle migliori condizioni...punto 2 la dieta è mangiare giusto non mangiare poco...
punto 3 mangia tanto
La mia skiena sta benissimo, vado da un medico specializzato 1 volta al mese e se è 1 pò storta la raddrizza, l'unica cosa su cui mi rimprovera sempre è ke mi alleno troppo, io pratico il parkour ( l'arte del movimento ) e mi alleno 5 ore al giorno minimo,per questo sforzo ogni giorno tutti i muscoli ( credo ) del mio corpo...
p.s.
io non voglio diventare un body builder, senza offesa ma preferisco metterela massa giusta x il mio corpo e mantenere la mia elasticitàsigpic
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
essere bber non vuol dire essere legati o non elastici. Benché tu abbia solo 15 anni sei sotto peso rispetto alla tua altezza, probabilmente crescerai in altezza ancora molto. Devi seguire una dieta equilibrata, veramente, al momento ben piü importante che una tabella di allenamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
concordo,almeno 20 kg devi mettere,ma già con 15 si inizia a ragionareil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html
Commenta
-
Commenta