Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wo pettorali, doms al trapezio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wo pettorali, doms al trapezio

    Mi è capitato ultimamente, questa è la seconda volta, di avere leggeri doms al trapezio 1-2gg dopo l'allenamento di petto e tricipiti, insieme alla comparsa dei doms dei gruppi allenati.
    Pensavo potesse esser dovuto al fatto che 2 giorni prima alleno il dorso, ma non mi spiegherei perchè i doms al trapezio arrivano 2 giorni più tardi rispetto ad esempio a quelli del grande rotondo, e perchè non mi era mai capitato prima, pur con gli stessi abbinamenti.
    Sapreste ipotizzare una motivazione?
    Grazie a tutti,ciao!
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    #2
    fai panca? se sì, come? Scapole addotte?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      fai panca? se sì, come? Scapole addotte?
      La faccio, e l'ho sempre fatta allo stesso modo, non capisco perchè ora ho quei doms e prima no.
      Come in che senso? addotte cioè unite? Oddio non saprei, non credo siano proprio unite
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
        La faccio, e l'ho sempre fatta allo stesso modo, non capisco perchè ora ho quei doms e prima no.
        Come in che senso? addotte cioè unite? Oddio non saprei, non credo siano proprio unite
        addotte cioè tirate in dietro..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          addotte cioè tirate in dietro..
          Ok ok! Beh come ho detto non si toccano, o comunque non le tengo addotte in modo "forzato", volontario. Cerco di tenere la posizione corretta, cioè con le spalle basse, che si tengono diciamo cosi "incastrate" alla panca, ma senza stringere adducendo ulteriormente le scapole.
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta


            #6
            allora non saprei

            Commenta


              #7
              magari i doms possono essere legati a qualche esercizio che esegui per i tricipiti?
              Originariamente Scritto da andrs92
              quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


              ...ciao ANDRIO...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                magari i doms possono essere legati a qualche esercizio che esegui per i tricipiti?
                No perchè i doms sono ricomparsi in una seduta in cui gli esercizi erano diversi.
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                Commenta


                  #9
                  Io certe volte il giorno dopo il wo del petto ho doms (leggeri) ai trapezi e ai dorsali
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    Io certe volte il giorno dopo il wo del petto ho doms (leggeri) ai trapezi e ai dorsali
                    è normale se si fa panca bene, scapole addotte e tutto il resto, per quello gliel'ho chiesto..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                      è normale se si fa panca bene, scapole addotte e tutto il resto, per quello gliel'ho chiesto..
                      Ah ok allora sto a posto
                      Volevo solo capirne il motivo!
                      Grazie a tutti!
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                        Io certe volte il giorno dopo il wo del petto ho doms (leggeri) ai trapezi e ai dorsali

                        anch io
                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                        Commenta


                          #13
                          alcune volte a me e' caitato di avere dolori al trapezio(superiore)dopo aver fatto p.inclinato con bil oltre i 30°.da qui capivo che l'inclinazione era eccessiva ed eseguivo quasi piu' un lento avanti che una distensione su inclinata......
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Io invece li sento di più nella parte inferiore del trapezio
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎