Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Shawn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Shawn

    Visto che sei una delle persone che stimo di piu' nel forum (anche se assomigli a Kabir Bedi ) e so' che recentemente hai modificato la frequenza d'allenamento ti inviterei a postare il tuo allenamento con frequenza annessa
    Thanks!
    Enrico e stop!

    #2
    Ma possibile che te dopo tutti questi anni a scaraventare in aria ghisa non hai ancora trovate pace?


    Rimpoche

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    Commenta


      #3
      Un BBer vero è alla continua ricerca del Santo Graal dell'allenamento
      Anche se in questo contesto non c'entra na mazza in quanto la mia era solo una curiosita'
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Originally posted by Rimpoche
        Ma possibile che te dopo tutti questi anni a scaraventare in aria ghisa non hai ancora trovate pace?


        Rimpoche

        Erik è come me, l'amore e la passione per il BB, lo porta sempre a cercare tutto lo scibile.... (che romantico ).

        Io personalmente non mi faccio scrupoli a domandare anche a chi potrebbe essere lui a domandare a me.... non so se mi spiego; un pò fa parte del mio carattere perfezionista all'estremo, un pò, purtroppo, è dovuto al mio disturbo ossessivo-compulsivo, che mi costringe (permette?) di dedicarmi completamente (il pensiero è fisso al 90%) all'hobby preferito.

        Pensa che proprio per quest'ultima cosa che ti ho descritto, per farti un esempio, nel gioco degli scacchi per corrispondenza, partendo dalla categoria "inclassificato", sono giunto dopo alcuni anni alla categoria di "Maestro", vincendo anche, nel 1989, il titolo italiano assoluto.

        Ciao!
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

        Commenta


          #5
          Originally posted by Deep



          Erik è come me, l'amore e la passione per il BB, lo porta sempre a cercare tutto lo scibile.... (che romantico ).

          Io personalmente non mi faccio scrupoli a domandare anche a chi potrebbe essere lui a domandare a me.... non so se mi spiego; un pò fa parte del mio carattere perfezionista all'estremo, un pò, purtroppo, è dovuto al mio disturbo ossessivo-compulsivo, che mi costringe (permette?) di dedicarmi completamente (il pensiero è fisso al 90%) all'hobby preferito.

          Pensa che proprio per quest'ultima cosa che ti ho descritto, per farti un esempio, nel gioco degli scacchi per corrispondenza, partendo dalla categoria "inclassificato", sono giunto dopo alcuni anni alla categoria di "Maestro", vincendo anche, nel 1989, il titolo italiano assoluto.

          Beh in alcuni casi essere cosi ti porta a raggiungere dei bei obbiettivi non ti sembra? ....complimenti

          Ciao!
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Grazie Erik!, in seguito ho dovuto abbandonare anche gli scacchi perchè, a quel livello, mi si intrecciavano un pò i pensieri e ciò mi portava ansia (mi ricordo la prima volta che mi successe, stavo per andare a dormire, quando mi balenò la triste idea che avrei potuto eseguire un'altra mossa invece di quella già pensata, non ti dico che notte ho passato); ho cercato di riprenderli, riuscendo nel frattempo a vincere sulla prima scacchiera contro il campione inglese, dopodichè non c'è stato nulla da fare e ora sono alcuni anni che non gioco più.

            Ciao!
            Originale inviato da Cris_RM:
            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

            Commenta


              #7
              ciao Erik,
              al momento ho aumentato leggermente la frequenza ritornando a 3 giorni la settimana perchè ho dovuto ridurre l intensità in quanto per colpa di un chiropratico incapace ho perso praticamente un mese di allenamento, ora però, grazie a un grande chiropratico sto riavvicinandomi alla massima intensità.

              La separazione dei muscoli è la stessa solo che, per forza di cose, ora non sto facendo il 10" rest pause, perchè devo prima ricondizionarmi con i nuovi e giusti schemi motori.

              Quindi se hai a pazienza di attendere un mese ti posterò la mia routine su 2 gg a settimana...che poi era sempre: Gambe , Petto-Dorso, Spalle e braccia.

              Commenta


                #8
                Thanks Shawn
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Deep



                  Erik è come me, l'amore e la passione per il BB, lo porta sempre a cercare tutto lo scibile.... (che romantico ).

                  Io personalmente non mi faccio scrupoli a domandare anche a chi potrebbe essere lui a domandare a me.... non so se mi spiego; un pò fa parte del mio carattere perfezionista all'estremo, un pò, purtroppo, è dovuto al mio disturbo ossessivo-compulsivo, che mi costringe (permette?) di dedicarmi completamente (il pensiero è fisso al 90%) all'hobby preferito.

                  Pensa che proprio per quest'ultima cosa che ti ho descritto, per farti un esempio, nel gioco degli scacchi per corrispondenza, partendo dalla categoria "inclassificato", sono giunto dopo alcuni anni alla categoria di "Maestro", vincendo anche, nel 1989, il titolo italiano assoluto.

                  Ciao!

                  Devo dire che sei riuscito ad impressionarmi, Deep! E' un peccato che sia stato costretto ad abbandonare gli scacchi, sono certo che un giorno ritroverai il tempo e la serenità per tornare a giocare!
                  Buona fortuna...


                  Rimpoche

                  Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎