per tornare sotto i 140,ti fermi o rallenti?
Allenarsi col terremoto
Collapse
X
-
stai facendo qualcosa di GRANDIOSO complimenti stai ricostruendoti la normalita con tutte le difficoltà della tua situazione è credimi la conosco ho un carissimo amico li nel capoluogo abruzzese, state dimostrando a tutta l'Italia di che coraggio è forza è fatto il vostro popolo continua cosi nn mollare grazie a nome di tutti quelli ke hanno la passione del BB , è dimostri a tanti che si lamentano delle piccole cosa cosa significa sape stringere i denti ^^
Commenta
-
-
sei un guerriero....del ferro....che la forza sia con te...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioper tornare sotto i 140,ti fermi o rallenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggiostai facendo qualcosa di GRANDIOSO complimenti stai ricostruendoti la normalita con tutte le difficoltà della tua situazione è credimi la conosco ho un carissimo amico li nel capoluogo abruzzese, state dimostrando a tutta l'Italia di che coraggio è forza è fatto il vostro popolo continua cosi nn mollare grazie a nome di tutti quelli ke hanno la passione del BB , è dimostri a tanti che si lamentano delle piccole cosa cosa significa sape stringere i denti ^^
Vero che non ho acqua calda, ne doccia , ma unisco l'utile al dilettevole, e quando mi alleno in palestra ne approfitto per farmi la barba.diciamo che questo è un cammino verso il senso della vita:la felicità era davvero guadagnare , possedere cose e comodità?quanto e cosa si deve possedere per essere felici? eppure ora non sono triste, anzi , ancora più affamato di vita.Eppoi non si è forti quando non si cade... ma quando ci si rialza ogni volta!
Ad majora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDa oggi puoi dire di avere un nuovo sostenitore! Io sono abruzzese e abito nei pressi di Pescara e avevo già intenzione di venire a vedere la gara di Guardiagrele...ora ho un motivo in più! Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiole tue parole mi danno grande motivazione a migliorarmi sempre piu'.facci sapere come va la gara.in bocca al lupo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioSe non continuassi a fare quello che ho sempre fatto , sarebbe come darla vinta agli eventi. Sono fortunato : uno scantinato è meglio di una tenda.Diceva un proverbio cinese: mi lamentavo perchè non avevo scarpe, finchè non vidi un uomo senza i piedi!
Vero che non ho acqua calda, ne doccia , ma unisco l'utile al dilettevole, e quando mi alleno in palestra ne approfitto per farmi la barba.diciamo che questo è un cammino verso il senso della vita:la felicità era davvero guadagnare , possedere cose e comodità?quanto e cosa si deve possedere per essere felici? eppure ora non sono triste, anzi , ancora più affamato di vita.Eppoi non si è forti quando non si cade... ma quando ci si rialza ogni volta!
Ad majora!
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
mi hai commosso... buona fortuna... perche' non facciamo una piccola colletta con un minimo di contributo almento compriamo una sbarra fissa una coppia di caricabili un bil e una panca!?sigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
Commenta