Allenarsi col terremoto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Bravo, ti stimo

Commenta

• william wallace
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1206
      • 53
      • 26
      • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
      • Send PM

Voi abruzzesi avete tutto il mio rispetto e ammirazione: siete un popolo forte. Il 10 maggio dovrei venire a l'acquila con la mia pubblica assistenza per dare una mano; non vedo l'ora...

Sappi che quello che stai facendo è una cosa che ti rende molto onore, non mollare
      Sotto i colpi d’ascia della sorte
      Il mio capo è sanguinante, ma indomito
      Io sono il signore del mio destino
      Io sono il capitano della mia anima

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

mi segno.
        purtroppo non ho nessuna struttura da donare,spiacente.
        un abbraccio.

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
          • Send PM

Va bene così ragazzi, però mi raccomando , fate girare la voce... non si sa mai!
          intanto mi ritiro nel mio grottino: sacco a pelo, borsa dell'acqua calda e ... domani per riscaldarmi userò un paio di termogenici e la solita corda Hiit ...cosi uniamo l'utile al dilettevole: mi sgrasso e mi riscaldo! ... fosse la volta che mi tiro a dovere?!?

Ps: un ringraziamento al cugino avezzanese che mi presta la linea Internet... e che da oggi sarà un nuovo utente di Bodyweb.
          un abbraccio a tutti.
          sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Big Pack
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 188
            • 19
            • 87
            • in culo al mondo [(catanzaro)calabria]
            • Send PM

Semplicemente una persona fantastica,le tue parole danno forza e motivazione,sei un esempio,purtroppo nn ho una mia homegym e st in calabria non posso dare un mio contributo...comunque continua così ,è bello vedere che esistono persone come te.GRAZIE
            " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Ti faccio il mio più grande e sincero in bocca al lupo per la tua avventura amico

Hai tutta la mia stima ed il mio rispetto
              sigpic

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

FORZA STè!

io qui a roma sto ospitando nella palestra due ragazzi aquilani di montereale. Speriamo si torni presto alla normalità!

ennio

Commenta

• Linux
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 3065
                  • 42
                  • 17
                  • Ponza
                  • Send PM

Respect

sei un grande
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Noodles
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2006
                    • 5009
                    • 317
                    • 580
                    • Napoli
                    • Send PM

Sei un grande Diablo!
                    [SIGPIC]

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

anke io sono dell'aquila... e anke io ho bisogno di allenarmi, perchè il giorno non passa mai senza fare niente!! cmq sò che alcune palestre hanno riaperto... e anche i supercati tipo l.leclerc sono riaperti... certo ci dobbiamo accontentare...

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

Pelle d'oca.

Questo dimostra che nulla può fermare una vera passione.
                        Anche se sei costretto a stravolgere le tue abitudini e a vivere senza tutti i comfort a cui la vita moderna ci ha ormai abituato, vai avanti ad allenarti con quello che trovi, cercando compagni di allenamento, attrezzature vecchie, semplici e in disuso.
                        Questo è sport.

Onore e rispetto a te.

Commenta

• Mr. Olegas
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 496
                          • 33
                          • 35
                          • Nord ma sono del Centro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti, sono Diablito, vivo a L'Aquila da 25 anni e quella notte quando la terra ha tremato forte ed ha distrutto il centro della mia città, ero nella mia casa. Sono un agonista e ho deciso che nessun terremoto fermerà la mia preparazione. Il 23 maggio difenderò per la seconda volta il titolo di campione del centro Sud Fibbn, a Guardiagrele. Stavolta non ho la mia palestera per allenarmi, le mie attrezzature o la comodità della mia casa, ma se è vero che quello che non ci uccide ci rende forti, tenterò di raggiungere la mia forma migliore.
                          Scrivo questo post come fosse un diario, per spiegare come ci si può tirare senza il tapis roulant , senza attrezzi sofisticati, usando quello che si trova, quando si trova... O forse solo per sfogarmi.
                          spero che per qualcuno possa essere di stimolo per allenarsi, o magari dare a qualcun'altro delle idee.
                          In cambio delle mie esperienze "borderline" ai limiti della follia, vi chiedo un favore: C' è un gruppo di ragazzi in un campo tenda a Paganica che vorrebbe allenarsi. Non serve molto: l'ottimale sarebbe una struttura per fare trazioni alla sbarra e le parallele (per certo qualcuno in Italia l'avrà in disuso in cantina, arrugginita) ma andrebbe bene anche una struttura per impalcature, fatta da tubi innocenti. Io ho già lasciato loro quel che potevo, ma la mia palestra è attualmente inaccessibile.
                          Grazie
                          Bene ... Che la storia di una preparazione fuori dalle righe abbia inizio
                          Grande Paesa'...

Purtroppo la nostra terra è stata messa a dura prova...
                          Anche se sono lontano so bene quello che è successo... che le immagini televisive sono niente in confronto alla cruda realtà...
                          mi tengo aggiornato quotidianamente tramite parenti ed amici, la gente sopravvive nel terrore...
                          Forza Ste'...

Commenta

• Mr. Olegas
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 496
                            • 33
                            • 35
                            • Nord ma sono del Centro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                            tre giorni dopo la scossa del 6 aprile, dopo aver dormito per due notti nel seminterrato della mia palestra, e a corto di viveri, decisi di lasciare la mia città. Lo stillicidio delle scosse continuavano, ed eranio sopportabili, ma i supermercati chiusi e la fame no. Quando giunsi ad Avezzano dove un amico mi aveva offerto uno scantinato senza acqua calda ne bagno, non mi sembrava vero di dormire senza sentire la terra vibrare. nei tre giorni precedenti mi ero nutrito solo di barrette e proteine in polvere, ed erano 3 giorni che non dormivo.. eppure dopo la prima notte di riposo "parziale" (avrò dormito 3 ore sognando macerie e terra spaccata sotto i piedi) c'era una sola cosa di cui sentissi il bisogno: ALLENARMI
                            Ste', permettimi... è giusto che tutti sappiano

nella mail che mi hai mandato per rassicurarmi sulle tue condizioni hai scritto parole da brividi...
                            precisandomi che stavi dormendo sotto il tuo power rack...
                            e che stavi tenendo aperta la tua palestra per non permettere che questo triste evento ti cambiasse la vita...

Continuando la tua preparazione per la difesa del titolo lo stai dimostrando...
                            e l'allenamento in questi casi è una vera manna dal cielo... una valvola di sfogo unica...

FORZA CAMPIONE...

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              anke io sono dell'aquila... e anke io ho bisogno di allenarmi, perchè il giorno non passa mai senza fare niente!! cmq sò che alcune palestre hanno riaperto... e anche i supercati tipo l.leclerc sono riaperti... certo ci dobbiamo accontentare...
                              Sò che ha riaperto una palestra, ma è nel comune di Pizzoli. IL problema grosso è che se ci sono delle crepe nel locale, o se è stato dichiarato agibile previa ristrutturazione, l'iter è che si dovrebbero prima fare i lavori, poi aspettare l'agibilità... e far campare il cavallo finchè l'erba non cresce.
                              Certo, i supermercati aperti sono già qualcosa.
                              cmq se hai problemi per allenarti a L'Aquila puoi venire ad Avezzano , quì a la Pineta, a nome mio , ti faranno allenare gratis.

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                                Pelle d'oca.

Questo dimostra che nulla può fermare una vera passione.
                                Anche se sei costretto a stravolgere le tue abitudini e a vivere senza tutti i comfort a cui la vita moderna ci ha ormai abituato, vai avanti ad allenarti con quello che trovi, cercando compagni di allenamento, attrezzature vecchie, semplici e in disuso.
                                Questo è sport.

Onore e rispetto a te.
                                Quello che nessun telegiornale dirà mai è che nessun genitore, potendo scegliere, manderà i propri figli a studiare a L'Aquila. ..O che finchè le scosse continuano non si può ristrutturare nulla, o che per ricostruire davvero tutto passeranno anni , non mesi, ma prima che la gente dimentichi la paura, i commerci riprendano (nonostante le promesse di defiscalizzazione) ... Quanto passerà?

Cmq per non uscire dall'argomento dell'allenamento dove ho inserito questo post, io vi dò la mia dritta di come effettuo il cardio a digiuno in questo periodo: dopo circa 5' di lavoro con la corda a 140 battitti, accellero portandolo a 160 per 20/30" poi di nuovo sotto i 140, poi a 165 , poi si scende a 140 poi 170-175---il tutto per 20 -30 minuti. per aiutarmi ad innalzare il battito uso della semplice caffeina. Bene, spero che qualcuno tragga vantaggio da questo mio "cardio Hiit da terremotato" a basso costo : quello di una corda e ...molta forza di volontà!

My new routine

Commenta

Working...
                                X