Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento

    ciao a tutti sn nuovo e devo dire ke il forum è molto bello e interessante.volevo kiedere un consiglio:io da poco ho acquistato una panca un bilanciere e dei manubri..volevo sapere come iniziare a fare allenamento,a me interessano le spalle,i pettorali e gli addominali e non rieco ad eliminare questi fianchi grassi.
    Nn so se vi servono queste informazioni ma sono alto 1,71 e peso 67 kg e ho 19 anni .Sono disposto a qualsiasi cosa pur di rivedere la mia tartaruga di quando ne avevo 10 di anni.Grz conto su di voi

    #2
    Originariamente Scritto da arcone11 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sn nuovo e devo dire ke il forum è molto bello e interessante.volevo kiedere un consiglio:io da poco ho acquistato una panca un bilanciere e dei manubri..volevo sapere come iniziare a fare allenamento,a me interessano le spalle,i pettorali e gli addominali e non rieco ad eliminare questi fianchi grassi.
    Nn so se vi servono queste informazioni ma sono alto 1,71 e peso 67 kg e ho 19 anni .Sono disposto a qualsiasi cosa pur di rivedere la mia tartaruga di quando ne avevo 10 di anni.Grz conto su di voi
    pessima cosa da dire qui dentro

    sei 4kg sotto la tua altezza, non dovresti essere così mal preso, un pò di cardio associato ad una buona dieta e si sistema tutto... per la scheda o completa o niente

    Commenta


      #3
      in parole spicce è come ha detto leva...
      il consiglio intelligente che qui ti possimo dare è:
      iscriviti in palestra e impara i movimenti e gli es.fatti una visita per vedere se hai paramorfismi e ernie.mangia le cose giusto al momento giusto.

      Commenta


        #4
        raga nn ho la pancia anzi sn piatto pero nn vedo più la tartaruga come un tempo.volevo sapre visto ke nn posso andare in palestra per ragioni ekonomike kome posso fare queste cose ke ho elencato con il bilanciere la panca e i manubri grz

        Commenta


          #5
          up

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da arcone11 Visualizza Messaggio
            up
            non si postano schede da zero per regolamento..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎