Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra + Nuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    scusate, perché c'è una questione in piedi da giorni e non si arriva da nessuna parte..
    volete dei fisici supertirati, non esagerati? Tranquilli! Senza farsi un cu*o grosso come una casa in palestra, sudore, devozione, grossi non lo si diventa! E' già difficile quando si hanno tutte quelle caratteristiche...

    detto ciò.. è da 3, 4 giorni che che si tira avanti sta discussione? Volete fare nuoto? Fatelo! Fate anche calcetto, tennis, pesca d'altura! Però se vi vengono dati dei consigli e voi costantemente gli ignorate perché volete sentirvi dire che va bene... beh... va bene!!!!
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

    Commenta


      #17
      se vogliamo fare un'altro sport,perche' ci piace ok,niente di male
      ma se pensiamo di abbinare il nuoto alla palestra perche almeno "cresco di piu'"
      beh questo e' sbagliato,ma scusate tanto ma non c'e' li avete i macchinari per fare cardio in palestra,non vi bastano!!,li abbinate al lavoro con i pesi e siete apposto..
      e cmq non ci scordiamo di altri 2 fattori importanti la genetica e l'alimentazione.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        scusate, perché c'è una questione in piedi da giorni e non si arriva da nessuna parte..
        volete dei fisici supertirati, non esagerati? Tranquilli! Senza farsi un cu*o grosso come una casa in palestra, sudore, devozione, grossi non lo si diventa! E' già difficile quando si hanno tutte quelle caratteristiche...

        detto ciò.. è da 3, 4 giorni che che si tira avanti sta discussione? Volete fare nuoto? Fatelo! Fate anche calcetto, tennis, pesca d'altura! Però se vi vengono dati dei consigli e voi costantemente gli ignorate perché volete sentirvi dire che va bene... beh... va bene!!!!
        Oltre che invitare alla funzione SEARCH... non c'è altro da dire per me.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
          da dove ca**o m'è uscita lo so solo io

          Commenta


            #20
            Per ribadire ciò ke ho scritto in partenza...e x rispondere ad alcuni di voi, penso davvero di farmi il "culo" in palestra. Forse se mi facessi seguire da un nutrizionista questo riuscirebbe a darmi miglioramenti in aumento massa?? Sò ke l'alimentazione è alla base di un buon rendimento..e di un buon risultato

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MattiMatti Visualizza Messaggio
              Per ribadire ciò ke ho scritto in partenza...e x rispondere ad alcuni di voi, penso davvero di farmi il "culo" in palestra. Forse se mi facessi seguire da un nutrizionista questo riuscirebbe a darmi miglioramenti in aumento massa?? Sò ke l'alimentazione è alla base di un buon rendimento..e di un buon risultato
              Non c'è bisogno di regalare soldi a un nutrizionista...leggi la sezione dieta e impari a fartene una che vada bene...conta le pro e gli altir valori di quello che mangi, pesa tutto, ecc
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

              Commenta


                #22
                uno dei vantaggi del nuoto, anche se piuttosto limitati, comunque interessanti, è l'effetto pump dopo alcune serie costruite appositamente per rinforzare le braccia quindi con il galleggiante e le palette. condizione fondamentale è saper nuotare bene altrimenti serve a poco.
                il lavoro su dorsale per le serie a delfino e sul tricipite anche per le serie a stile libero è grosso, se poi ad ogni 25 in sprint associo l'uscita dall'acqua e 10 trazioni e 20 piegamenti braccia in pump l'effetto è raggiunto.
                GUTTA CAVAT LAPIDEM
                http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                MANX SDS

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                  uno dei vantaggi del nuoto, anche se piuttosto limitati, comunque interessanti, è l'effetto pump dopo alcune serie costruite appositamente per rinforzare le braccia quindi con il galleggiante e le palette. condizione fondamentale è saper nuotare bene altrimenti serve a poco.
                  il lavoro su dorsale per le serie a delfino e sul tricipite anche per le serie a stile libero è grosso, se poi ad ogni 25 in sprint associo l'uscita dall'acqua e 10 trazioni e 20 piegamenti braccia in pump l'effetto è raggiunto.
                  se poi ci aggiungi l'elastico che ti tira verso il blocco diventa un lavoro incredibile per braccia/dorso. Forza pura,pochi secondi poi occorre arrendersi alla forza dell'elastico. 2minuti di recupero e via di nuovo. Erano gli allenamenti più belli

                  Commenta


                    #24
                    quindi come vedi il tutto menez?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggio
                      quindi come vedi il tutto menez?
                      L'ha detto, qualcosa di complementare...che può essere utile solo se ben fatto.
                      Originariamente Scritto da menez
                      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                      Commenta


                        #26
                        difficile dare una risposta.
                        per esperienza ti posso dire questo:
                        in genere i corsi o il nuoto libero si effettuano nelle ore serali.
                        oppure nella pausa pranzo.
                        anche questo aspetto non è da trascurare per il computo totale delle energie sottratte.
                        se non sei nuotatore il lavoro in acqua inzialmente ti affaticherà molto, in seguito di meno sino ad adattarti completamente e a non risentire più di una fatica accentuata.
                        se sei in possesso di discreta tecnica vale lo stesso discorso ma i tempi di adattamento ovviamente sono più rapidi.
                        nel caso specifico non si fa nuoto perchè i nuotatori hanno spalle larghe, perchè sarebbe come dire faccio calcetto due volte alla settimana perchè ho visto i giocatori di calcio con gambe enormi e io col calcetto me le farò venire. è sbagliato e non fattibile, le spalle larghe vengono a chi nuota assiduamente in questo caso nuotare assiduamente significa fare solo quello.
                        GUTTA CAVAT LAPIDEM
                        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                        MANX SDS

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎