Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Palestra + Nuoto
Collapse
X
-
se vogliamo fare un'altro sport,perche' ci piace ok,niente di male
ma se pensiamo di abbinare il nuoto alla palestra perche almeno "cresco di piu'"
beh questo e' sbagliato,ma scusate tanto ma non c'e' li avete i macchinari per fare cardio in palestra,non vi bastano!!,li abbinate al lavoro con i pesi e siete apposto..
e cmq non ci scordiamo di altri 2 fattori importanti la genetica e l'alimentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioscusate, perché c'è una questione in piedi da giorni e non si arriva da nessuna parte..
volete dei fisici supertirati, non esagerati? Tranquilli! Senza farsi un cu*o grosso come una casa in palestra, sudore, devozione, grossi non lo si diventa! E' già difficile quando si hanno tutte quelle caratteristiche...
detto ciò.. è da 3, 4 giorni che che si tira avanti sta discussione? Volete fare nuoto? Fatelo! Fate anche calcetto, tennis, pesca d'altura! Però se vi vengono dati dei consigli e voi costantemente gli ignorate perché volete sentirvi dire che va bene... beh... va bene!!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Per ribadire ciò ke ho scritto in partenza...e x rispondere ad alcuni di voi, penso davvero di farmi il "culo" in palestra. Forse se mi facessi seguire da un nutrizionista questo riuscirebbe a darmi miglioramenti in aumento massa?? Sò ke l'alimentazione è alla base di un buon rendimento..e di un buon risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MattiMatti Visualizza MessaggioPer ribadire ciò ke ho scritto in partenza...e x rispondere ad alcuni di voi, penso davvero di farmi il "culo" in palestra. Forse se mi facessi seguire da un nutrizionista questo riuscirebbe a darmi miglioramenti in aumento massa?? Sò ke l'alimentazione è alla base di un buon rendimento..e di un buon risultatoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
uno dei vantaggi del nuoto, anche se piuttosto limitati, comunque interessanti, è l'effetto pump dopo alcune serie costruite appositamente per rinforzare le braccia quindi con il galleggiante e le palette. condizione fondamentale è saper nuotare bene altrimenti serve a poco.
il lavoro su dorsale per le serie a delfino e sul tricipite anche per le serie a stile libero è grosso, se poi ad ogni 25 in sprint associo l'uscita dall'acqua e 10 trazioni e 20 piegamenti braccia in pump l'effetto è raggiunto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiouno dei vantaggi del nuoto, anche se piuttosto limitati, comunque interessanti, è l'effetto pump dopo alcune serie costruite appositamente per rinforzare le braccia quindi con il galleggiante e le palette. condizione fondamentale è saper nuotare bene altrimenti serve a poco.
il lavoro su dorsale per le serie a delfino e sul tricipite anche per le serie a stile libero è grosso, se poi ad ogni 25 in sprint associo l'uscita dall'acqua e 10 trazioni e 20 piegamenti braccia in pump l'effetto è raggiunto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggioquindi come vedi il tutto menez?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
difficile dare una risposta.
per esperienza ti posso dire questo:
in genere i corsi o il nuoto libero si effettuano nelle ore serali.
oppure nella pausa pranzo.
anche questo aspetto non è da trascurare per il computo totale delle energie sottratte.
se non sei nuotatore il lavoro in acqua inzialmente ti affaticherà molto, in seguito di meno sino ad adattarti completamente e a non risentire più di una fatica accentuata.
se sei in possesso di discreta tecnica vale lo stesso discorso ma i tempi di adattamento ovviamente sono più rapidi.
nel caso specifico non si fa nuoto perchè i nuotatori hanno spalle larghe, perchè sarebbe come dire faccio calcetto due volte alla settimana perchè ho visto i giocatori di calcio con gambe enormi e io col calcetto me le farò venire. è sbagliato e non fattibile, le spalle larghe vengono a chi nuota assiduamente in questo caso nuotare assiduamente significa fare solo quello.
Commenta
-
Commenta