Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma se uno nn potesse andare in palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggio
    apparte flessioni e trazioni,una cosa simile cm la vedreste?

    alzate laterali a busto flesso 4-5 x cedimento
    tricipiti estensioni all'indietro 4-5 x cedimento
    curl manubri 4-5 x cedimento
    deltoidi distensioni sopra la testa 4-5 x cedimento
    rermatore a busto flesso 4-5 x cedimento
    distensioni panca piana 4-5 x cedimento


    facendo una serie di ogni esercizio rispettando la sequenza indicata senza pause tra 1 es e l'altro (a circuito).terminato il circuito riposo 1 minuto e ricomincio daccapo
    ma sei proprio fissato co sto cedimento eh
    ho capito che hai solo manubri ma non è che per quello puoi fare solo determinati esercizi, se sei veramente interessato ad allenarti almeno una panca e un bilanciere...
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    Commenta


      #17
      lo so...ma questa sarebbe una soluzione "temporanea" (fino alla fine della scuola) per cercare di nn perdere troppa massa...
      il mio intento cmq nn è avere un fisico da bodybuilder,ma semplicemente nn essere uno scheletro..(180 cm per 74kg)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggio
        lo so...ma questa sarebbe una soluzione "temporanea" (fino alla fine della scuola) per cercare di nn perdere troppa massa...
        il mio intento cmq nn è avere un fisico da bodybuilder,ma semplicemente nn essere uno scheletro..(180 cm per 74kg)
        quel miscuglio di esercizi lo faresti lo stesso giorno?

        p.s. fatti un giro in home gym
        Originariamente Scritto da andrs92
        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


        ...ciao ANDRIO...

        Commenta


          #19
          quelli sn tutti es per la parte superiore del corpo,quindi pensavo di si...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎