Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto cardio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto cardio

    Salve ragazzi ho bisogno di aiuto,secondo voi è meglio fare cardio per 20' in fascia lipolitica dopo wo o meglio dedicare due sessioni al solo cardio da 40'-50' sempre in fascia lipolitica.Non vorrei rischiare di bruciare anche massa magra esagerando con il cardio.Per calcolare la mia fascia lipolitica ho utilizzato la formula di Karvonen, ho 40 anni con FC a riposo di 60bpm,dai calcoli risulta:
    65% della FC max = 138 bpm
    75% della FC max = 150 bpm
    E' meglio utilizzare questa formula o semplicemente quella di Cooper, come calcoli sono giusti?
    Se per arrivare in fascia lipolitica impiego 5' la durata dell'allenamento deve essere di 25' per stare 20' in fascia o secondo voi sono pochi 20' in fascia lipolitica dopo il wo.
    Qual'è il tempo max da trascorrere in fascia lipolitica per bruciare solo grassi evitando il catabolismo muscolare dopo il wo, e se faccio solo cardio qual'e il tempo max da trascorrere in fascia lipolitica.
    Dimenticavo ,quante volte a settimna e consigliato fare cardio ,io mi alleno 4 volte a settimana,volevo dedicare tre giorni al cardio.
    Un giorno post WO e 2 giorni solo cardio, oppure tre giorni post WO.
    Grazie

    #2
    Ragazzi per dinci... in 2 giorni non ho fatto altro che chiudere discussioni come queste...

    APRITE GLI OCCHI: domande sul cardio qui

    http://www.bodyweb.com/allenamento/1...-consigli.html

    3d ufficiale sull'argomento in rilievo in questa sezione da oltre un anno!

    Usate la funzione search: al 99% alle vostre domande è stato risposto in quel 3d!

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎