Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In massa è possibile definire minimamente? + Info Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In massa è possibile definire minimamente? + Info Massa

    Domandone anche se per me è NO.. in massa vista l'alimentazione si mette anche su ciccia in base alla predisposizione o meno se non erro.. il mio problema è che facendo downhill ho le gambe molto grosse e quindi se insisto ad allenarle mi si ingrossano troppo rispetto al busto che invece è la parte che devo ingrossare per bene.. è possibile definirle con più ripetizioni e poco peso non dico tanto anche minimamente ma logicamente restando in massa?

    Già che ci sono.. vorrei andare su tanto di petto sono 4 mesi che ci do dentro forte (non avevo mai fatto palestra) ma oltre gli 80 kg in panca piana non riesco ad andare e con 80 faccio da solo 2 botte dopo ho bisogno di aiuto.. io faccio piramidale 12-10-8-6 aumentando il peso e altre 2 serie con 20 kg in meno rispetto l'ultima serie a sfinimento. Il problema è la forza.. ci sta gente che ha una forza assurda e 0 muscoli non so come cavolo fanno. Consigli?
    Logicamente mangio a dovere pasti ogni 3 ore fesa di pollo, fiocchi, tonno, mandorle ora non sto a scrivere preciso come mangio ma una dieta da massa giusta, quindi non è certo l'alimentazione il problema, forse ci vuole più tempo bo.

    Integratori: li uso 1 misurino di Massacra + 2 pasticche di bca aggiuntive + 20 gr di proteine mezz'ora prima dell'allenamento.
    Finito l'allenamento 40 gr di proteine + 3 cucchiani di zucchero normale.

    #2
    prendi la massacra???il bussolotto è stupendo...ma come prodotto lacia un po a desiderare...
    cmq in massa di solito introduci molte piu calorie di quelle che necessitano al tuo oranismo e quindi vanno a finire in grasso...quindi io direi di alternare i periodi con molte calorie a periodi con calorie piu ridotte...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
      prendi la massacra???il bussolotto è stupendo...ma come prodotto lacia un po a desiderare...
      cmq in massa di solito introduci molte piu calorie di quelle che necessitano al tuo oranismo e quindi vanno a finire in grasso...quindi io direi di alternare i periodi con molte calorie a periodi con calorie piu ridotte...
      è vero

      Commenta


        #4
        kiedo scusa in anticipo so che nn si fa ...
        però nn sapevo neanke dove poter scrivere x kiedere m come si fa un diario dov'èl'opzione ...?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zerooo Visualizza Messaggio
          kiedo scusa in anticipo so che nn si fa ...
          però nn sapevo neanke dove poter scrivere x kiedere m come si fa un diario dov'èl'opzione ...?
          Blogs e Diari - Il Forum del Body Building & Fitness strano vero?
          Last edited by Leviatano89; 27-04-2009, 13:31:33.

          Commenta


            #6
            grazie

            Commenta


              #7
              hai altre domande gia che siamo qua?
              via il dente via il dolore!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza Messaggio

                Già che ci sono.. vorrei andare su tanto di petto sono 4 mesi che ci do dentro forte (non avevo mai fatto palestra) ma oltre gli 80 kg in panca piana non riesco ad andare e con 80 faccio da solo 2 botte dopo ho bisogno di aiuto.. io faccio piramidale 12-10-8-6 aumentando il peso e altre 2 serie con 20 kg in meno rispetto l'ultima serie a sfinimento. Il problema è la forza.. ci sta gente che ha una forza assurda e 0 muscoli non so come cavolo fanno.
                Stamattina in palestra ci stava un tizio con 2 braccine come 2 stuzzicadenti e con un petto secco secco che di panca piana con il bilanciere alzava 90 kg come niente mentre io alzo 65 kg a fatica. COMUNQUE NON MI ARRENDERO'!!!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ok allora a questo punto viste le vostre conclusioni domandone..

                  Primo punto gli integratori, come prenderli nella giornata e cosa prendere.. ora ho il Massacra che a detta vostra è uno schifo.. cosa prendere in alternativa che sia un ottimo prodotto? Io il massacra lo uso al posto della creatina.

                  Mezz'ora prima dell'allenamento prendo 1 misurino di massacra + 20 gr di Gold Starndard Whey Go 100% e 2 pastiglie di Universal Amino 2700

                  Fine allenamento prendo 40 gr di Gold Starndard Whey Go 100% + 3 cucchiani di zucchero normale come consigliato da un istruttore.

                  Queste cose le prendo solo nei giorni di allenamento i restanti giorni mi attengo alla dieta iper proteica.

                  Io noto in me mancanza di forza.. non so come fanno certi arrivano e hanno una forza assurda.. un amico è stato fermo 3 settimane arriva 110 kg in panca.. vabbè che è grosso però è stato fermo.. alzava 6 botte anche 140 kg comunque.

                  Bo se potete datemi voi i consigli per far massa.. voi dite per esempio di alternare i periodi per esempio un periodo tante calorie un periodo meno.. se potete spiegate perchè qua è un macello

                  Grazie in anticipo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza Messaggio
                    Ok allora a questo punto viste le vostre conclusioni domandone..

                    Primo punto gli integratori, come prenderli nella giornata e cosa prendere.. ora ho il Massacra che a detta vostra è uno schifo.. cosa prendere in alternativa che sia un ottimo prodotto? Io il massacra lo uso al posto della creatina.

                    Mezz'ora prima dell'allenamento prendo 1 misurino di massacra + 20 gr di Gold Starndard Whey Go 100% e 2 pastiglie di Universal Amino 2700

                    Fine allenamento prendo 40 gr di Gold Starndard Whey Go 100% + 3 cucchiani di zucchero normale come consigliato da un istruttore.

                    Queste cose le prendo solo nei giorni di allenamento i restanti giorni mi attengo alla dieta iper proteica.

                    Io noto in me mancanza di forza.. non so come fanno certi arrivano e hanno una forza assurda.. un amico è stato fermo 3 settimane arriva 110 kg in panca.. vabbè che è grosso però è stato fermo.. alzava 6 botte anche 140 kg comunque.

                    Bo se potete datemi voi i consigli per far massa.. voi dite per esempio di alternare i periodi per esempio un periodo tante calorie un periodo meno.. se potete spiegate perchè qua è un macello

                    Grazie in anticipo
                    Integratori uso e caratteristiche. - Il Forum del Body Building & Fitness

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎