altezza: 186
peso: in passato ho sfiorato i 90 (grasso), ma ora sto abbastanza tirato sto sugli 82/83 .
Panca: non la faccio più da molto, ero arrivato a 8 ripetizioni con 95 chili.
Rematore: lo facevo tanto tempo fa, non ricordo i carichi.
Squat: non lo faccio più da molto, ho dei piccoli problemi: ero arrivato a 5 ripetizioni con 117.5, mi sembra, ma parlo di accosciata completa.
Lento: ero arrivato da fresco a 8 con 60, da seduto, ora lo faccio dopo le parallele.
Stacchi gt: 7+2 con 130.
Trazioni inverse: 8 con 38.5 o 7 con 40 (per ora ).
Parallele: 9 con 36.
Curl con bilanciere lo facevo anni ed anni fa, avrò avuto 18, 19 anni.
Non l' ho praticamente mai fatto per primo.
Mi sembra che lavoravo con una cinquantina di chili per 8 ripetizioni.
Dimenticavo: 12 anni di allenamento, ho 26 anni compiuti da poco.
All' inizio un po' a caso, poi volume medio/alto, verso i 20, 21 pompatore estremo, poi volume medio, sempre calante fino alle monoserie di pochi allenamenti fa.
Ora ho aumentato di un po' il volume e faccio qualche serie in più con recupero fisso e breve tra le serie.
peso: in passato ho sfiorato i 90 (grasso), ma ora sto abbastanza tirato sto sugli 82/83 .
Panca: non la faccio più da molto, ero arrivato a 8 ripetizioni con 95 chili.
Rematore: lo facevo tanto tempo fa, non ricordo i carichi.
Squat: non lo faccio più da molto, ho dei piccoli problemi: ero arrivato a 5 ripetizioni con 117.5, mi sembra, ma parlo di accosciata completa.
Lento: ero arrivato da fresco a 8 con 60, da seduto, ora lo faccio dopo le parallele.
Stacchi gt: 7+2 con 130.
Trazioni inverse: 8 con 38.5 o 7 con 40 (per ora ).
Parallele: 9 con 36.
Curl con bilanciere lo facevo anni ed anni fa, avrò avuto 18, 19 anni.
Non l' ho praticamente mai fatto per primo.
Mi sembra che lavoravo con una cinquantina di chili per 8 ripetizioni.
Dimenticavo: 12 anni di allenamento, ho 26 anni compiuti da poco.
All' inizio un po' a caso, poi volume medio/alto, verso i 20, 21 pompatore estremo, poi volume medio, sempre calante fino alle monoserie di pochi allenamenti fa.
Ora ho aumentato di un po' il volume e faccio qualche serie in più con recupero fisso e breve tra le serie.
Commenta