If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vabbe ma trazioni supine e curl bicipiti sono due esercizi completamente diversi.
Ma i polsi ti fanno male solo con i carichi prossimi al tuo massimale oppure anche con il carico allenante che utilizzi di solito?
si ma le trazioni supine cmq coinvolgono abbastanza il bicipite.
il dolore l'ho avverto con carichi massimali.....cioè per me dovrei arrivare bello caldo per provare ad usare carichi massimali senza avvertire fastidi...
il dolore l'ho avverto con carichi massimali.....cioè per me dovrei arrivare bello caldo per provare ad usare carichi massimali senza avvertire fastidi...
Potresti provare a lavorare con il curl bilanciere dopo aver fatto il curl manubri pesante o altro...e vedere le sensazioni...e cmq cura sempre bene il riscaldamento...soprattutto se fai i bicipiti dopo un muscolo che non siano i dorsali.
mi ero confuso su quale fosse la presa supina..hai ragione l'interazione del bicipite con quella presa è pesante.
oppure la settimana scorso dopo aver fatto il dorso ho fatto 4 serie di curl e 2 di hammer.
dovresti isolarli il più possibile dalla schiena, avresti un doppio beneficio:
1) li alleni per due volte alla settimana
2) hai un allenamento totalmente dedicato ad essi in cui puoi dedicare al massimo e non li trovi affaticati
dovresti isolarli il più possibile dalla schiena, avresti un doppio beneficio: 1) li alleni per due volte alla settimana
2) hai un allenamento totalmente dedicato ad essi in cui puoi dedicare al massimo e non li trovi affaticati
Beh secondo me se non li allena il giorno in cui fa dorso e in questa sezione sono presenti stacchi, rematori e pulley...è come se li allenasse due volte nella settimana.
Beh secondo me se non li allena il giorno in cui fa dorso e in questa sezione sono presenti stacchi, rematori e pulley...è come se li allenasse due volte nella settimana.
dovresti isolarli il più possibile dalla schiena, avresti un doppio beneficio:
1) li alleni per due volte alla settimana
non faccio stacchi e cmq li alleno 1 sola volta a settimana
mai fatti
mi alleno a casa...non è una scusa, è che ho paura di fottermi la schiena con un esecuzione sbagliata e imparare dai video non è il massimo, avrei bisogno di un istruttore
mai fatti
mi alleno a casa...non è una scusa, è che ho paura di fottermi la schiena con un esecuzione sbagliata e imparare dai video non è il massimo, avrei bisogno di un istruttore
Non mi sento di dirti di farli se non ne sei convinto...però posso dirti che se introduci gli stacchi e tutte le loro varianti non puoi che trarne benefici su tutto il corpo.
E cmq, forse, la giusta tecnica si può apprendere meglio con i consigli dati qui sul forum che sotto la supervisione di istruttori menefreghisti...senza offesa per nessuno..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta