mi serve una mano! massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

    #16
    beh c'è pochi pareri da dare hai 17 anni è meglio non strafare e allo stesso tempo imparare i fondamentali.. poi un conto è aspettare qualcuno che ti dica di fare la seconda scheda.. se vuoi farla puoi eh! Non ti ho detto di no.. ho solo detto che è meglio poco ma molto ben fatto..

    Commenta

    • Andrea9000
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 40
      • 5
      • 1
      • lecce
      • Send PM

      #17
      no levi è una storia lunga e complicata da spiegare xD ti ho aggiunto in msn
      Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

      Commenta

      • ross1970
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 176
        • 36
        • 2
        • buggiano
        • Send PM

        #18
        anche per me ha ragione levi,saluti e benvenuto
        sigpic

        Commenta

        • Andrea9000
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 40
          • 5
          • 1
          • lecce
          • Send PM

          #19
          ora spiego: in pratica io andavo a una palestra solo per comodità (perchè era vicinissima a casa mia) ma era una schifezza pochi attrezzi poca professionalità, e mancava quell'aria da "palestra" l'istruttore nn era molto simpatico e non ne capiva nemmeno tanto.(sono stato da febbraio al 20 aprile)

          un giorno o pensato <***** è arrivato il momento di iscrivermi a una palestra con istruttori preparati, piu macchinari, piu professionalità, piu organizzazione, insomma migliore...

          ora direte a noi cosa ce ne frega... ora vi spiego
          in pratica la prima scheda che ho postato è la scheda che mi ha dato l'istruttore della nuova palestra(quella bella,piu professionale,ect..ect..)

          invece la seconda scheda è quella che facevo alla vecchia palestra(quella piu brutta,con pochi macchinari,ect,,,) che comunque la ho già fatta per 6 settimane

          quindi io vi ho fatto la domanda per capire chi è l'istruttore migliore, che sicuramente e quello della prima scheda che ho postato cioè la plaestra nuova
          Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

          Commenta

          • Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

            #20
            no ma stranamente allora sono istruttori che un minimo ne sanno.. la prima scheda sì è quella fatta meglio per le tue esigenze attuali..

            Commenta

            Working...
            X