beh c'è pochi pareri da dare hai 17 anni è meglio non strafare e allo stesso tempo imparare i fondamentali.. poi un conto è aspettare qualcuno che ti dica di fare la seconda scheda.. se vuoi farla puoi eh! Non ti ho detto di no.. ho solo detto che è meglio poco ma molto ben fatto..
mi serve una mano! massa!
Collapse
X
-
ora spiego: in pratica io andavo a una palestra solo per comodità (perchè era vicinissima a casa mia) ma era una schifezza pochi attrezzi poca professionalità, e mancava quell'aria da "palestra" l'istruttore nn era molto simpatico e non ne capiva nemmeno tanto.(sono stato da febbraio al 20 aprile)
un giorno o pensato <***** è arrivato il momento di iscrivermi a una palestra con istruttori preparati, piu macchinari, piu professionalità, piu organizzazione, insomma migliore...
ora direte a noi cosa ce ne frega... ora vi spiego
in pratica la prima scheda che ho postato è la scheda che mi ha dato l'istruttore della nuova palestra(quella bella,piu professionale,ect..ect..)
invece la seconda scheda è quella che facevo alla vecchia palestra(quella piu brutta,con pochi macchinari,ect,,,) che comunque la ho già fatta per 6 settimane
quindi io vi ho fatto la domanda per capire chi è l'istruttore migliore, che sicuramente e quello della prima scheda che ho postato cioè la plaestra nuovaQuando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Commenta
-
Commenta