Ciao a tutti,
sono Gian e sono nuovo del forum... o meglio, ho sempre letto con interesse molti dei vostri post ma non ho mai scritto.
Da qualche tempo ho cambiato palestra e le schede dell'istruttore non mi convincono! e volevo una vostra opinione su una che mi sono inventato per evitare di fare grossi errori visto che non sono molto esperto.
Innanzitutto non ero convinto delle mia scheda precedente perchè divisa in 2 allenamneti, nonostante i 3 allenamneti alla settimana perchè diceva che per la massa un allenamento alla settimana per gruppo non basta... è vero e i piramidali inversi me li faceva fare stranissimi... del tipo che facevo 6 colpi, poi 8 poi 10 ma senza riposo ma può far massa 24 ripetizioni di seguito?? e queso per 4 serie... non l'ho capito e non mi sono più fidato. Per questo cerco un vostro consiglio.
Vi prego di darmi un Ok di massima o delle correzioni!!
GRAZE MILLE A TUTTI!!!!
petto:
panca piana 4X 4-6-8-10
panca inclinata+ 4X6
croci panca piana 4X8
tricipiti:
french press 3X8
push down 3X10
ADDOME ALTO 4X12
dorso:
lat machine avanti 4X 4-6-8-10
pulley presa larga 4X8
Aperture a 90° 3X10
bicipiti:
curl bilancere ez 4X6
larry scott 3X8
Concentrazione 3X8
ADDOME BASSO 4X12
spalle:
lento avanti alla multipower 4X4-6-8-10
alzate laterali 3X10
gambe:
leg extension 4X 4-6-8-10
squat 4X8
leg curl 3X8
polpacci 3X10
sono Gian e sono nuovo del forum... o meglio, ho sempre letto con interesse molti dei vostri post ma non ho mai scritto.
Da qualche tempo ho cambiato palestra e le schede dell'istruttore non mi convincono! e volevo una vostra opinione su una che mi sono inventato per evitare di fare grossi errori visto che non sono molto esperto.
Innanzitutto non ero convinto delle mia scheda precedente perchè divisa in 2 allenamneti, nonostante i 3 allenamneti alla settimana perchè diceva che per la massa un allenamento alla settimana per gruppo non basta... è vero e i piramidali inversi me li faceva fare stranissimi... del tipo che facevo 6 colpi, poi 8 poi 10 ma senza riposo ma può far massa 24 ripetizioni di seguito?? e queso per 4 serie... non l'ho capito e non mi sono più fidato. Per questo cerco un vostro consiglio.
Vi prego di darmi un Ok di massima o delle correzioni!!
GRAZE MILLE A TUTTI!!!!
Giorno A
panca piana 4X 4-6-8-10
panca inclinata+ 4X6
croci panca piana 4X8
tricipiti:
french press 3X8
push down 3X10
ADDOME ALTO 4X12
Giorno B
lat machine avanti 4X 4-6-8-10
pulley presa larga 4X8