Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda massa

    Ciao a tutti,
    sono Gian e sono nuovo del forum... o meglio, ho sempre letto con interesse molti dei vostri post ma non ho mai scritto.

    Da qualche tempo ho cambiato palestra e le schede dell'istruttore non mi convincono! e volevo una vostra opinione su una che mi sono inventato per evitare di fare grossi errori visto che non sono molto esperto.

    Innanzitutto non ero convinto delle mia scheda precedente perchè divisa in 2 allenamneti, nonostante i 3 allenamneti alla settimana perchè diceva che per la massa un allenamento alla settimana per gruppo non basta... è vero e i piramidali inversi me li faceva fare stranissimi... del tipo che facevo 6 colpi, poi 8 poi 10 ma senza riposo ma può far massa 24 ripetizioni di seguito?? e queso per 4 serie... non l'ho capito e non mi sono più fidato. Per questo cerco un vostro consiglio.

    Vi prego di darmi un Ok di massima o delle correzioni!!

    GRAZE MILLE A TUTTI!!!!

    Giorno A
    petto:
    panca piana 4X 4-6-8-10
    panca inclinata+ 4X6
    croci panca piana 4X8
    tricipiti:
    french press 3X8
    push down 3X10
    ADDOME ALTO 4X12
    Giorno B
    dorso:
    lat machine avanti 4X 4-6-8-10
    pulley presa larga 4X8
    Aperture a 90° 3X10
    bicipiti:
    curl bilancere ez 4X6
    larry scott 3X8
    Concentrazione 3X8
    ADDOME BASSO 4X12
    Giorno C
    spalle:
    lento avanti alla multipower 4X4-6-8-10
    alzate laterali 3X10
    gambe:
    leg extension 4X 4-6-8-10
    squat 4X8
    leg curl 3X8
    polpacci 3X10

    #2
    io ho fatto questa tabella (+o-) x 10 settimane di fila e se fatta bene ti distrugge (il che è un bene...)...

    a me ha fatto moltissimo... ovviamente devi associarci una dieta proteica e se posso darti un consiglio fai molto stretching prima e dopo gli esercizi se non vuoi avere noie...

    EDIT: